Lo ‘show’ di Alessia Marcuzzi non va come si sarebbe aspettata. Dietro le quinte avviene un qualcosa di imprevisto.
Non sempre le cose vanno per il meglio per i personaggi che operano nel mondo dello spettacolo. Per loro ci sono diverse dinamiche da affrontare, a volte molto difficili da superare e da prendere direttamente di petto. Proprio come in ogni ambito lavorativo, ci si prefissa degli obiettivi e quando non si riesce a raggiungerli si crea una specie di sconforto generalizzato e vissuto da parte di tutti gli addetti ai lavori.
Anche per Alessia Marcuzzi con il suo ‘show’ non sembra sia andata nella maniera più giusta. Inoltre, dietro le quinte, a volte, può succedere ciò che meno ci si aspetta e che potrebbe inficiare sul regolare svolgimento dei lavori. Lei, oggigiorno, è divenuta una donna a tutto tondo nel mondo dello spettacolo e sicuramente saprà bene come uscire da tale particolare situazione: attrice, conduttrice, imprenditrice e, in più, non dimentichiamo il suo passato da modella.
Dal 2023 ha fatto il suo passaggio dalle reti Mediaset, dopo svariati anni di successo a Cologno Monzese (dal 1995), a quelle della Rai, emittente che l’aveva vista esordire nel 1994 nel programma “Il grande gioco dell’oca”. Lo ha fatto approdando nei programmi “Boomerissima”, “Viva Rai2, Viva Sanremo” e in “Italia Loves romagna – Il Concerto”.
Il successo di “Boomerissima” ha portato la conduttrice a divenire una punta di diamante di casa Rai in pochissimo tempo. Intanto, Alessia Marcuzzi si prepara ad allestire il suo nuovo programma, che sembra già esser stato individuato da parte dei produttori e molto atteso nell’emittente. Lo condurrà pur portando avanti la seconda edizione di “Boomerissima”, il varietà che tante soddisfazioni le ha donato.
Intanto, però, dietro le quinte di quest’ultima trasmissione è avvenuto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. In effetti, l’euforica e sempre sorridente conduttrice ha fatto un’apparizione del tutto fuori dalle righe, presentandosi sul palcoscenico con occhiali da sole e ballando.
“Non mi si filava nessuno”, ha affermato la showgirl sul suo profilo di Instagram, ironizzando sulla situazione. Dopodiché, però, i presenti si sono accorti di ciò che stava facendo e hanno iniziato a dare seguito al suo esilarante atteggiamento. Un momento goliardico per Alessia Marcuzzi, che sembra esserci rimasta un po’ male per l’accaduto, ma alla fine neanche troppo, dato che si trattava di un semplice scherzo.
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…