Gerry Scotti è uno dei volti intramontabili della televisione nostrana, ma sapete che a breve partirà il suo nuovo show? Cosa sapere.
Gerry Scotti è davvero un vip inarrestabile. Dopo aver presentato il suo primo libro ‘Che cosa vi siete persi’, è pronto a ritornare sul piccolo schermo con un nuovo talent. Ma di quale si tratta per la precisione? Ecco tutti i dettagli.
Attualmente sul piccolo schermo nei panni di giudice di Tu si que vales e conduttore di Caduta Libera, storico ed amatissimo game show pre-serale di Canale 5, sembrerebbe che Gerry Scotti sia pronto a fare il suo ritorno in prima serata con un nuovo programma studiato ad hoc per lui. Una notizia davvero grandiosa, quindi, soprattutto per tutti i suoi sostenitori, che non vedevano l’ora di poterlo rivedere in tv nella fascia oraria post cena.
Gerry Scotti non è affatto capace di rimanere con le mani in mano. E, oltre al suo impegno con due programmi tv, sembrerebbe che sia pronto a ritornare in scena con un talent che ha fatto la storia della musica.
A breve dovrebbe essere in arrivo Io Canto Generation, un talent show dedicato alle giovani promesse della musica. I protagonisti saranno proprio giovani ragazzi decisi a dare il tutto per tutto per primeggiare. Lo show si svolgerà in sei appuntamenti con cadenza settimanale e vedrà coinvolti ragazzini dai 10 ai 15 anni. Le aspiranti stelle della musica si esibiranno insieme a un’orchestra da vivo.
Alla guida delle squadre ci saranno sei personaggi del mondo dello spettacolo: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Oltre a tutti loro, esperti nel campo musicale, saranno presenti 4 giudici: Al Bano, Michelle Hunziker, Orietta Berti e Claudio Amendola. Gerry Scotti è convinto e sostiene al 100% questo programma. In un’ospitata a Verissimo ha dichiarato che nella vita bisogna imparare a vincere e a perdere. Questo è ciò che accade nel corso dell’esistenza.
A ogni puntata verrà redatta una bella classifica determinata dalle votazioni dei giudici ma che vedrà anche l’interazione del pubblico. Alla fine, chi si aggiudicherà il primo posto otterrà la possibilità di volare nella Grande Mela per studiare alla New York Film Academy e registrare persino una cover.
Questa trasmissione è una sorta di aggiornamento della precedente risalente a ben 10 anni fa e si spera che ottenga lo stesso successo. Per quanto riguarda la data di inizio non ci sono ancora conferme ufficiali, ma si vocifera di un giorno infrasettimanale. Tutti pronti a intonare grandi canzoni?
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…