Martina Stella è davvero bellissima ma negli anni è tanto cambiata: la ricordate ai suoi esordi? Aveva solo sedici anni e il suo aspetto era diverso.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Martina Stella, attrice di grande successo che ormai da molti anni pare avere lasciato, almeno in parte il mondo della televisione per dedicarsi di più ai social, per chi la segue sulla sua pagina Instagram infatti, la bionda è sempre molto attiva anche grazie al supporto della sua primogenita.
Eppure, il successo la giovane toscana lo ha ottenuto quando era ancora molto giovane, l’esordio è avvenuto a soli sedici anni nella pellicola L’Ultimo Bacio per la regia di Gabriele Muccino e al fianco di Stefano Accorsi tra i tanti. Da quel momento non si è mai più fermata, accumulando un successo dopo l’altro.
Ebbene, da quel giorno acqua sotto i ponti ne è davvero passata tanta e con essa anche l’aspetto dell’attrice che però non ha mai perso la sua genuinità e la sua bellezza che non ha davvero nulla da invidiare alle sue colleghe. Ma entriamo nel dettaglio.
Martina Stella aveva solo sedici anni al suo debutto: la ricordate
Proprio cosi, il giorno del suo debutto al cinema, Martina Stella aveva solo sedici anni e seppur ancora molto giovane ha avuto la possibilità di entrare di diritto nel cuore degli italiani con il suo ruolo nel film di grande successo diretto da Gabriele Muccino.
Da quel momento la sua carriera non si è mai più fermata e tra i tanti lavori per il grande schermo anche: Nemmeno in un sogno, regia di Gianluca Greco e Un amore perfetto. Inseguito, compiuti diciassette anni si trasferisce a Roma e nella stagione 2002-03 debutta a teatro, interpretando il ruolo di Clementina nel musical diretto da Pietro Garinei dal titolo Aggiungi un posto a tavola, con Giulio Scarpati.
Il teatro è qualcosa che non abbandona e infatti ci ritorna nel 2006 per la partecipazione in Romeo e Giulietta, ma si ritira dopo poche repliche. Inseguito si dedica al piccolo schermo e in particolare a tante fiction di successo, tra cui: Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra, con Daniele Liotti, e La freccia nera, con Riccardo Scamarcio. E ancora: Le ragazze di San Frediano, Piper,
Tutti pazzi per amore e molto altro.
Insomma davvero una carriera di grande rispetto, ad avere riproposto però qualche immagina dell’Ultimo Bacio è stata la pagina Instagram prima_volta_di. Rinfreschiamoci la memoria:
Visualizza questo post su Instagram
Saranno anche trascorsi notevoli anni dalla sua prima apparizione al cinema, eppure si può dire che ben poco è cambiato nella vita di Martina Stella. Non ci riferiamo affatto alla sua carriera, che – come dicevamo – è ricca di successi, ma al suo aspetto fisico. Splendida era ai tempi dei suoi esordi e magnifica è ancora oggi.