Come sta Micheal Schumacher? Le parole del fratello Ralf sulla famiglia del campionissimo

Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono sempre state avvolte nel mistero dal quando ha subito un incidente sugli sci.

Come sta oggi il campione della Formula 1? Non molto tempo fa, il fratello di Michael Schumacher, Ralf, ha voluto lamentarsi di quanto possa essere ingiusta a volte la vita nel momento in cui ha parlato a lungo del rapporto con i parenti stretti della star della Formula 1.

michael schumacher oggi
Come sta oggi Michael Schumacher? Credits: Ansa foto (nspower.it)

Ricordiamo infatti che Michael Schumacher, nel mese di dicembre del 2013, ha riportato delle ferite mortali durante un incidente sugli sci tenutosi sulle Alpi francesi. Un evento da cui è riuscito a sopravvivere anche se da quel momento in poi ha vissuto lontano dagli occhi del pubblico e circondato soltanto dall’amore della moglie Corinna che cerca, a denti stretti, di proteggere la sua privacy.

Le parole di Ralf Schumacher sulla famiglia del fratello Michael

Nonostante siano passati quasi 10 anni, pochi sono stati gli aggiornamenti ricevuti riguardo allo stato di salute di Michael Schumacher. Sappiamo che è in cura all’interno della casa della famiglia che si trova sul lago di Ginevra, ma il suo stato di salute è risaputo soltanto ai parenti più stretti insieme agli amici intimi e fidati e al medico personale.

Sembra quindi che la moglie Corinne stia riuscendo perfettamente a tenere lontani i media dal marito, evitando la diffusione di notizie sul conto del marito. In ogni caso, Ralf Schumacher è al corrente di ciò che accade al fratello.

michael schumacher dopo incidente
Come sta oggi Michael Schumacher dopo l’incidente. Credits: Ansa foto (nspower.it)

Durante un’intervista, gli è stato chiesto più volte delle condizioni di salute del fratello. L’ex pilota di formula 1 ha parlato a breve dei figli di suo fratello, accennando al rapporto che ha con loro e pronunciando tali parole “Sfortunatamente, a volte la vita non è giusta. Dobbiamo accettarlo“.

Questa è una frase pronunciata facendo riferimento al tragico incidente di Michael. In ogni caso, nel momento in cui si trova di fronte ai figli del fratello, Gina-Maria e Mick, il suo cuore sorride in quanto ogni qualvolta qualcuno ha bisogno di un consiglio, egli è sempre pronto a darlo.

Ricordiamo infatti che quest’anno quest’anno Mick è stato il pilota di riserva della Mercedes e che in passato ha guidato per due anni in formula 1. Di sicuro Mick ne sarebbe felice se potrebbe ottenere la saggezza e l’esperienza del padre nel settore del Motorsport.

Gestione cookie