Elisabetta Gregoraci si mostra in lacrime per il figlio Nathan Falco Briatore: molto presto accadrà qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Che cosa è successo alla showgirl ed ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore? Elisabetta Gregoraci si è mostrata in lacrime durante una diretta Instagram sul suo profilo ufficiale, facendo preoccupare la maggior parte dei suoi sostenitori. Recentemente, Elisabetta si è raccontata ai propri follower annunciando una notizia che le sta provocando molta tristezza.
Un difficilissimo momento, quello che sta vivendo Elisabetta Gregoraci, che non ha potuto fare a meno di poter tenere per sé, raccontando tutto nei minimi dettagli ai suoi fan. Ed offrendo loro un suo ritratto completamente inedito.
Elisabetta Gregoraci in lacrime per Nathan: la decisione
Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che prossimamente suo figlio, Nathan Falco Briatore, dovrà lasciare la casa di Montecarlo per trasferirsi in Svizzera per motivi di studio. L’istituto scolastico che frequenterà Nathan è l’Institut Le Rosey ed è uno dei più esclusivi e prestigiosi di tutta la Svizzera. Situato in due sedi diverse, la scuola di alta formazione si trova presso le sponde del Lago di Ginevra e nella cittadina di Gstaad nel Canton Berna.
Prima della sua definitiva partenza, Elisabetta Gregoraci ha accompagnato il figlio a visitare la scuola in modo da potersi ambientare prima di entrarvi ufficialmente. Nonostante la preoccupazione per la separazione con Nathan Falco, mamma Gregoraci è ben consapevole che questa importante occasione di alta formazione non accade tutti i giorni e, soprattutto, non è alla portata di tutti.
In questo momento, il cambiamento imminente sta preoccupando particolarmente Elisabetta Gregoraci. Sebbene sia consapevole che il figlio andrà a studiare e a formarsi all’interno di un importante istituto svizzero, Elisabetta è particolarmente spaesata a causa del distacco da colui che ritiene l’uomo più importante della sua vita. Purtroppo, madre e figlio si potranno vedere solamente durante i weekend, nel momento in cui Nathan riuscirà a concedersi una pausa dalle lezioni.
Questa esperienza formativa sarà fondamentale per il futuro lavorativo e personale del giovane Briatore. Tra gli ex studenti dell’Istitut Le Rosey, infatti, figurano capi di Stato e componenti di famiglie reali come Ranieri di Monaco, Alberto II del Belgio ed Emanuele Filiberto di Savoia. Elisabetta Gregoraci sta cercando consolazione in questa idea e si sta dimostrando grata per l’opportunità di crescita riservata al figlio. Non ci resta che augurare buona fortuna e buon inizio di anno scolastico al giovane Nathan!