Ballando con le stelle, cosa sta succedendo? Dopo Banfi un altro “addio”

Dopo Lino Banfi altro addio a Ballando con le stelle? Ecco costa sta accadendo nel programma di Milly Carlucci.

Prosegue con grande successo Ballando con le stelle, in onda il sabato sera e condotto da Milly Carlucci. Nello show hanno preso parte diversi personaggi appartenenti sia al mondo dello spettacolo che non. Un programma di grande interesse tanto che se ne parla anche in altri salotti.

ballando con le stelle banfi addio
Lino Banfi e Rosanna Tripoli nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci (credit ansa) NsPower.it

Infatti, a menzionare la collega è stata Caterina Balivo nel suo nuovo format La Volta Buona. Qui la presentatrice ha invitato Richy Tognazzi e sua moglie Simona Izzo, la quale hanno manifestato tutto il loro dissenso per la presenza di una giudice di gara.

Ballando con le stelle, Simona Izzo contro Selvaggia “Potrei querelarla”

Dopo l’addio di Lino Banfi da Ballando con le stelle, il programma potrebbe presto perdere un altro grande personaggio. No, non stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli sempre al centro di polemiche e dibattiti, ma di ben altro. La giornalista da sempre non è acclamata da tutti e a quanto pare non è simpatica nemmeno alla coppia formata da Ricky Tognazzi e sua moglie Simona Izzo. Il motivo?

simona izzo ballando con le stelle
Le parole di Simona Izzo sul suo presunto abbandono da Ballando con le stelle. Credits: Rai Play (nspower.it)

All’attrice non è piaciuto affatto quello che è accaduto durante la puntata di sabato scorso. Selvaggia ha praticamente stravolto il suo cognome da Izzo a Pizzo additandola come una mafiosa. Una battuta che non è piaciuta affatto alla simpaticissima produttrice, che l’ha trovato volgare. Simona inoltre ha precisato nel salotto della Balivo non solo che al posto suo qualcun altro avrebbe potuto querelarla, perché sono cose che non si dicono, ma che potrebbe realmente scegliere di abbandonare. “Banfi si dimette, me ne potrei andare anche io”, ha detto alla padrona di casa, lasciando tutti di stucco.

Nei giorni scorsi si è parlato molto del possibile addio di Lino Banfi da Ballando. Solo dopo poche esibizioni, l’attore sembra deciso a voler lasciare la pista e lo ha anche annunciato a La vita in diretta. Il motivo di tale scelta lo ha spiegato proprio la sua insegnante, secondo lei Banfi è troppo umile per continuare a gareggiare con gli altri partecipanti.

Eppure la stessa Milly Carlucci nella serata di sabato aveva tentato di farlo ragionare ma per adesso nessuno è riuscito a fargli cambiare idea. Lino ha ammesso di voler portare nel suo cuore un bel ricordo del talent e quindi prima che tutto cambi vuole andare via.

Gestione cookie