Beautiful anticipazioni: dramma per Deacon, sua figlia è in serio pericolo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che è in arrivo un altro clamoroso colpo di scena: la figlia di Deacon è in serio pericolo, chi proverà a farle del male?

Sono in arrivo grandi colpi di scena nella soap opera di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo la malattia del Forrester senior, largo spazio sarà dedicato a Sheila Carter. A quanto pare il detective ne confermerà la morte dopo aver trovato un dito amputato.

anticipazioni beautiful deacon
Anticipazioni Beautiful: brutto colpo per Deacon, cosa accadrà. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (nspower.it)

Ma a differenza di quanto dichiarato da Sanchez  la perfida dark lady non è davvero morta, ma ha solo finto di esserlo con una coraggiosa e dolorosa messa in scena. Insomma, a differenza di quello che tutti credono la donna tornerà presto e lo farà avvicinandosi a Deacon. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: Sheila non è morta

I prossimi episodi di Beautiful ci sarà tanto mistero e tanta inquietudine. A differenza di quello che credono i Forrester, Sheila Carter tornerà, in quanto viva, e lo farà con un piano ben preciso. Da quando si è amputata un dito del piede facendo credere a tutti di essere morta è passato un po’ di tempo, avendo così la possibilità di mettere in atto un altro dei suoi piani diabolici: si avvicinerà a Deacon.

anticipazioni beautiful sheila
Sheila non è morta: cosa accadrà prossimamente a Beautiful. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (nspower.it)

La donna con la scusa dell’alcol camufferà il suo aspetto e trascorrerà una notte di passione con lui. Solo il giorno seguente l’uomo si rende conto del dito amputato e scioccato capisce che dietro quella donna misteriosa c’è proprio la Carter. A questo punto il padre di Hope sa che deve fare molta attenzione visti i suoi precedenti con la legge e la sua libertà vigilata. Non sa come comportarsi ma sa per certo che gli inquirenti non devono scoprire la presenza della donna. Inoltre deve fare anche il possibile per tenerla lontana dai Forrester per evitare che possa farli del male.

Dopo il raggiro di Sheila, per Deacon ha inizio un vero e proprio calvario. L’uomo viene raggirato e in un momento di distrazione scopre che sua figlia Hope potrebbe trovarsi in serio pericolo di vita. La ragazza, infatti, allarmata dal fatto di non aver sentito il padre per diversi giorni va nel suo appartamento e ad aprirla è Sheila, ovviamente mascherata. Hope non si accorge di nulla ma nello stesso tempo alla villa corre anche Liam alla ricerca della moglie. Deacon preoccupato capisce subito che sua figlia è in compagnia della Carter e corre in casa. Fortunatamente aprendo la porta, lo Sharpe scopre che Sheila non le ha fatto del male. 

Gestione cookie