Oggi è una delle conduttrici più amate della tv italiana, ma ricordate com’era Silvia Toffanin ai suoi esordi? Com’era e com’è cambiata.
Tra le più grandi ‘scoperte’ di questi ultimi anni, Silvia Toffanin è sicuramente uno dei volti che è riuscito facilmente a conquistare l’attenzione del pubblico italiano. Esordita sul piccolo schermo quando era solo una ragazzina, la conduttrice veneta è stata in grado di farsi apprezzare immediatamente per la sua genuinità e bellezza, cavalcando facilmente l’onda del successo. Come dimenticare, ad esempio, il suo debutto nel fortunatissimo programma di Gerry Scotti nei panni di Letterina e, dopo qualche anno, da conduttrice.
Insomma, Silvia Toffanin ne ha fatta di strada dai suoi esordi, ma ricordate com’era? Oggi la conduttrice di Verissimo è una splendida donna in carriera, dolcissima mamma e fedele compagna, ma in tutti questi anni com’è cambiata?
Sin dalla sua prima apparizione televisiva, Silvia Toffanin si è contraddistinta da tutte le altre sue colleghe per una naturalezza e semplicità al di fuori del normale. Chi entra a far parte di questo mondo, infatti, è solito cambiare i connotati o, ancora meglio, mostrare una faccia diversa davanti alle telecamere rispetto a quella che poi c’è nella realtà. L’amata Silvia, invece, non è affatto così. Anzi, nonostante l’incredibile successo, è riuscita sempre a mantenere quei tratti della classica ragazza della porta accanto.
Tutti conoscono Silvia Toffanin per aver partecipato, insieme ad Ilary Blasi e ad altri nomi importanti del mondo dello spettacolo nostrano, a Passaparola nel ruolo di Letterina. In pochissimi, però, ricordano che, in realtà, l’esordio in tv della conduttrice c’è stato qualche anno prima. Ed, in particolare, nel 1997. Anche la bella Toffanin, come la stragrande maggioranza della ragazze di allora, ha partecipato a Miss Italia di quell’anno, incantando tutti con la sua bellezza.
Seppure l’edizione di quell’epoca di Miss Italia sia stata vinta dalla splendida Claudia Trieste, la bellezza di Silvia Toffanin non è ugualmente passata inosservata. Qualche anno dopo il suo esordio in tv, infatti, la conduttrice ha ottenuto quello che, molto probabilmente, voleva da sempre: sfondare nel mondo dello spettacolo. Ecco, ma la domanda che si pongono tutti è: com’è cambiata in tutti questi anni? Ecco un breve ‘riepilogo’ della sua carriera e della trasformazione:
Come mostra il video, condiviso dalla pagina @prima_volta_di su Instagram, Silvia Toffanin non è affatto cambiata nel corso degli anni. Nonostante abbia cavalcato l’onda del successo sin da subito e sia diventata un volto affermato della tv, la conduttrice di Verissimo è sempre identica al passato. Un dettaglio, quindi, non assolutamente da poco, che sicuramente conferma – ancora una volta – la sua semplicità.
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…