Eletta Miss Italia nel 1995, per lei il tempo sembra essersi fermato. Ecco la bellissima Anna Valle in un’immagine che spunta fuori dagli archivi
Anna Valle, attrice poliedrica e talentuosa, è oggi una delle interpreti più apprezzate del panorama italiano per la sua eleganza, per la sua bellezza e, ovviamente, per la sua intensità recitativa. La conosciamo da molti anni ormai, ma ricordate com’era agli esordi? Perfettamente identica ad adesso.
Nata il 19 luglio 1975 a Roma, ha intrapreso il suo percorso artistico quasi trent’anni fa ormai. È lei, infatti, a vincere Miss Italia nel 1995. La sua carriera ha avuto inizio sul piccolo schermo, dove si è affermata grazie a ruoli memorabili in serie televisive di successo. In televisione la ricordiamo in “Commesse” (1999), “Cuore” (2001), “Soraya” (2003), “Le stagioni del cuore” (2004), “Questo nostro amore” (dal 2012 al 2018), “Luce dei tuoi occhi” (dal 2021 e ancora in corso). La sua capacità di emozionare il pubblico le ha valso il plauso della critica e un seguito affezionato di spettatori.
Il grande salto sulla scena cinematografica è avvenuto con film che hanno consolidato la sua reputazione come attrice di spicco. Qualche titolo: “Le faremo tanto male” (1998), “Carnera – The walking mountain” (2008), “L’età imperfetta” (2017. Anna Valle ha dimostrato di essere in grado di incarnare personaggi complessi e sfaccettati, regalando al pubblico performance che restano impresse nella memoria.
Ma Anna Valle non è solo un volto noto dello spettacolo: è anche impegnata in varie iniziative benefiche e sociali. La sua sensibilità nei confronti delle tematiche sociali l’ha portata a sostenere diverse cause, diventando un esempio di impegno sociale per i suoi fan. Sposata dal 2008 con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro, è madre di Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013.
Insomma, la conosciamo e la apprezziamo da anni. Da quando, dunque, si impose a Salsomaggiore Terme. Non deve sorprendere, dunque, che sulla rete possano spuntare delle immagini d’archivio che ne celebrano la bellezza, sebbene siano passati tantissimi anni da quel trionfo.
È l’interessantissimo profilo Instagram @prima_volta_di a segnalarci questo video in cui notiamo la bella Anna appena eletta Miss Italia nello spot per la bambola Tanya. Per lei, il tempo sembra essersi davvero fermato e rivederla ieri è come ammirarla oggi in tutto il suo splendore.
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…