Anche come mamma, Diletta Leotta rimane sempre una delle donne più sensuali di sempre: con addosso questo vestito, è davvero pazzesca
Diletta Leotta è uno dei sex symbol più amati del nostro Paese: prima di questo, però, è una grande professionista nell’ambito del giornalismo sportivo, ma anche una mamma premurosa e meravigliosa. Da qualche mese, infatti, lei e il calciatore Loris Karius sono diventati genitori della piccola Aria.
Da quando fa coppia fissa con il giocatore di calcio, la Leotta sembra aver trovato finalmente pace. In precedenza, infatti, la donna ha vissuto una storia d’amore molto tumultuosa con l’attore turco Can Yaman: in un primo momento, i due sembravano estremamente uniti ed innamorati, anche se sono usciti allo scoperto relativamente tardi per mantenere il massimo riserbo sui loro sentimenti. Questo capitolo, però, sembra essere definitivamente archiviato.
L’amore con Karius, scoppiato diversi mesi dopo la rottura con l’attore, ha presto dato i suoi frutti: la piccola Aria, infatti, è venuta al mondo in data 16 agosto, data non casuale in quanto vi cade anche lo stesso compleanno della giornalista. Nonostante Diletta sia estremamente assorbita dal suo ruolo di madre, trova sempre e comunque anche tanto tempo per i suoi impegni lavorativi e televisivi: la sua ultima apparizione sul campo da calcio ha letteralmente mandato in tilt i più affezionati (ma non solo)…
La Leotta non è soltanto una bellissima donna in partenza, ma è anche molto abile nel scegliere gli abiti in grado di valorizzarla di più. Ed effettivamente, l’occhio di molti è caduto sul suo ultimo minidress, sfoggiato a bordo campo durante un lavoro per DAZN. Ve lo mostriamo in questa immagine, rivelandovene anche brand e costo.
Come potete vedere dall’immagine, si tratta di un vestitino corto color avorio particolarmente aderente, che presenta una sorta di plissè in tutta la sua parte centrale. Il dettaglio che, però, rende il tutto più intrigante è una rosellina bianca posizionata proprio sull’orlo inferiore, nella parte anteriore dell’abito. Diletta ha poi abbinato il vestito ha dei maxi stivali camoscio con un leggero tacco, portati giusto un po’ scesi sui polpacci.
Una scelta che molti hanno apprezzato e gradito, ma in parte anche criticato in quanto ritenuta troppo azzardata per un lavoro su un campo da calcio. Di fatto, però, si tratta di una decisione assolutamente ben ponderata dalla giornalista e a testimoniarlo sarebbero proprio i costi: il modello, infatti, è il Lillibert Dress Ivory del brand LA REVÊCHE e si aggira sui 380,00€.
A nostro avviso, Diletta è sempre bellissima e, come tutti noi, deve essere libera di esaltare la sua bellezza come più ritiene opportuno: voi cosa ne pensate del suo abito? L’avete più apprezzato o criticato?
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…