Loredana Lecciso ha fatto una rivelazione intima su Al Bano. Dopo tanti anni lo fanno ancora: le parole che lasciano tutti a bocca aperta.
Tra le coppie più amate del jet set italiano troviamo sicuramente Al Bano e Loredana Lecciso. In queste ore proprio lei si è lasciata andare ad una rivelazione che è a dir poco unica. Tra i due dopo anni gli capita ancora. Scopriamo quindi il segreto di una delle coppie più amate di sempre.
Tra le coppie più amate dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Al Bano Carrisi, cantante e personaggio televisivo italiano. La popolarità il cantante l’ha trovata a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80 con canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come “Felicità”, in coppia con la sua ex moglie Romina Power. I due insieme hanno partecipato anche all’Eurovision Song Contest nel 1976. Dopo una lunga relazione, però, i due si sono lasciati con l’artista che ha aperto le porte del suo cuore a Loredana Lecciso.
Nata a Lecce nel 1972, la Lecciso è una showgirl, attrice e personaggio televisivo italiano ed ha raggiunto la popolarità in qualità di valletta in alcuni programmi televisivi. Tra questi troviamo il popolare varietà “Buona Domenica”. Dal 2000 ha una relazione amorosa con Al Bano e proprio questa spesso è oggetto di speculazioni e dibattiti mediatici. La coppia ha avuto due figli. In questi anni i due sembrano aver ritrovato un feeling che non hanno mai avuto prima. A rivelarlo è la Lecciso stessa con la sua ultima intervista.
Loredana Lecciso, la rivelazione su Al Bano: “Ce lo diciamo ancora”
Al Bano e Loredana Lecciso sono ancora argomento di grande interesse per quanto riguarda i giornali di cronaca rosa. Stavolta a far accendere i riflettori sui due ci ha pensato proprio la Lecciso che ha deciso di rilasciare un’intervista a Nuovo Tv. Nel corso dell’intervento la showgirl è riuscita a rivelare alcuni dettagli riguardanti la vita personale della coppia. I due sembrano ancora essere affiatati nonostante i 29 anni di differenza. Da sempre però i due sono complici visti anche i venti anni di relazione.
Infatti sulle pagine di Nuovo Tv, Loredana Lecciso ha rivelato che i due ancora qualche volta si dicono “Ti Amo”. Per la showgirl non importa chi lo dice prima, visto che queste sono quelle cose che si comprendono dentro i propri cuori. Per la showgirl quando ci si ama si comprendono i sentimenti l’uno dell’altro e per questo dirsi “ti amo” a voce potrebbe essere superfluo.
Oggi dopo tanti anni, nonostante sia inutile ricordarlo, i due se lo dicono ancora e per la Lecciso il suono di quelle parole è ancora piacevole. Ormai però non c’è gara su chi lo dica più spesso, visto che nel dirselo sono paritari e soprattutto entrambi godono della massima libertà nel pronunciare queste dolci parole.