Come ricaricare il proprio account PayPal usando delle gift card: la procedura

Ecco la guida per poter caricare il proprio account PayPal utilizzando solo delle gift card. Vediamo come fare.

PayPal è stato in grado di cambiare del tutto il panorama dei pagamenti on-line, un qualcosa che è accaduto dal giorno del suo lancio. In questo modo, ha dato la possibilità agli utenti di portare a termine dei pagamenti on-line in totale sicurezza e con un metodo molto semplice. Sappiamo infatti che molte sono le piattaforme online che utilizzano PayPal come metodo di pagamento, dando così la possibilità di sfruttare anche le carte di credito e di debito nel mondo intero.

Ricaricare il proprio account PayPal usando delle gift card
Collegare la gift card alla paypal- nspower.it

Non tutti però sono a conoscenza del fatto che si possono utilizzare le carte regalo da aggiungere al proprio account PayPal. Infatti, nel momento in cui si riceve in dono una carta regalo prepagata, sarà sufficiente seguire quanto vi stiamo per dire così da riuscire a collegarlo al proprio conto PayPal.

Ecco come ricaricare il proprio account PayPal sfruttando le gift card

Non è così difficile come si crede aggiungere una carta regalo al proprio conto PayPal.

Ricaricare il proprio account PayPal usando delle gift card
Paypal – nspower.it

Infatti, non si dovrà fare altro che seguire lo stesso procedimento che si fa nel momento in cui si aggiunge una carta di debito o di credito. Ma vediamo insieme che tipo di percorso bisogna seguire.

Andiamo sul sito web di PayPal e effettuiamo l’accesso al nostro account utilizzando le proprie credenziali. In seguito non si dovrà far altro che cliccare sul pulsante “aggiungi carta o banca”. Nel momento in cui non si vede questa opzione, si dovrà cliccare sul collegamento per aprire la pagina del portafoglio PayPal e cliccare poi su “collega una carta”.

Il passaggio successivo è quello di cliccare su “collega una carta di debito o di credito” e inserire i dettagli della carta regalo cliccando su “collega la carta“.

Procedura molto simile è quella che si deve effettuare su Android e iPhone. In questo caso si doveva aprire l’applicazione PayPal e cliccare sull’icona del portafoglio che si trova in basso. Cliccando sul pulsante più, si dovrà poi procedere con l’entrare in “conti bancari e carte di credito” e proseguire su “carte di debito e credito”.

In seguito non si dovrà far altro che scansionare la propria carta oppure sfruttare l’opzione “inserisci le informazioni sul numero della carta” al fine di aggiungere ogni dato richiesto.
Ecco quindi qual è il procedimento da seguire per raggiungere una gift card al proprio account PayPal.

Gestione cookie