Per Harry e Meghan questo potrebbe non essere il Natale che si aspettavano, re Carlo ha deciso e difficilmente cambierà idea.
Harry e Meghan potrebbero non vivere il Natale che desiderano. Le ultime indiscrezioni sulla famiglia reale sono piuttosto ‘nere’ per i duchi di Sussex. E pensare che la coppia aveva un grande desiderio, ma re Carlo non sembra voler cedere.
Le tensioni nella Royal Family che pareva si stessero assopendo, sono pronte ad acuirsi di nuovo. Harry e Meghan potrebbero non prendere bene la decisione e allontanarsi ancora di più.
Harry e Meghan, per loro arriva un triste Natale: il re ha deciso
Sembrerebbe che Harry e Meghan ci tengano molto a trascorrere il Natale in Gran Bretagna con la famiglia. Per famiglia intendiamo quella reale, quella da cui avevano deciso di allontanarsi, rinunciando così al loro status royal.
Ora, però, pare che i duchi di Sussex vorrebbero passare il Natale con i loro ‘cari’. A dirlo è il Daily Mail secondo cui Harry e Meghan avrebbero piacere a riconciliarsi alla famiglia a Natale, ma c’è chi non sarebbe pronto ad accoglierli a braccia aperte. Sarebbe William il membro della famiglia reale che non sarebbe pronto ad accogliere il fratello e la moglie e con lui chiaramente la moglie, Kate Middleton.
Per ora non si conoscono le intenzioni di re Carlo che proprio in occasione del suo compleanno ha avuto una piacevole telefonata con il figlio Harry e la nuora. Il sovrano, inoltre, avrebbe molto gradito il video dei nipotini che gli hanno fatto gli auguri. Un gesto che pareva avesse aperto la strada della pace, ma non tutti sarebbero pronti a voltare pagina nella Royal Family.
William sarebbe ancora molto scosso da quella famosa intervista con Oprah e dalla biografia del fratello Harry. Per ora si tratta solo di supposizioni, ma se fosse vero vorrebbe dire che i duchi di Sussex hanno compreso come sia meglio avere un legame solido con la famiglia reale. C’è chi si domanda perché proprio ora stiano tentando questa riconciliazione, si legge sul Daily Mail, e se questo cambio di rotta abbia qualcosa a che vedere con gli accordi commerciali perduti da Harry e Meghan.
Per ora l’unica certezza è quella che re Carlo non sembra intenzionato a chiudere i rapporti con il figlio e che sarebbe pronto – per evitare tensioni con il primogenito – a invitare Harry e famiglia per l’arrivo del nuovo anno in Scozia. Sarebbe un modo per non far incontrare i due fratelli poiché William e la moglie in quei gironi dovrebbero essere ad Anmer Hall. Per sapere cosa accadrà e cosa c’è di vero in queste voci bisognerà attendere le feste di Natale.