La showgirl e conduttrice svizzera più amata dagli italiani, svela un retroscena inaspettato. Ecco cosa è successo.
Michelle Hunziker è uno dei personaggi del piccolo schermo più chiacchierati e più di successo tra il pubblico italiano. Bellissima ed estremamente simpatica, Michelle ha saputo con la sua ironia ed energia, contagiare e conquistare il piccolo e grande schermo.
Nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, piccolo comune svizzero del Canton Ticino, si è trasferita in Italia all’età di 17 anni, intraprendendo fin da subito una carriera che l’ha portata a diventare una showgirl apprezzatissima.
Fin dai primi anni in Italia, Michelle Hunziker perfeziona il suo talento per la recitazione presso la scuola professionale del M.A.S. di Milano. Il primo successo televisivo arriva con la pubblicità di biancheria intima Roberta, in cui la modella mostra uno fisico statuario. La scalata verso il successo inizia con la comparsa nel programma Buona Domenica, condotto nel 1995 da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti. L’anno seguente affianca Paolo Bonolis su Rai 1 alla conduzione del programma I cervelloni.
Nota dal pubblico televisivo per la sua simpatia innata, Michelle Hunziker partecipa a trasmissioni come Paperissima Sprint, Colpo di fulmine, Zelig, in coppia con Claudio Bisio e Striscia La Notizia e Love Bugs con Fabio De Luigi. La showgirl svizzera ha condotto recentemente molti programmi televisivi di successo come All Together Now e Amici Celebrities, mentre dal 2022 ha un suo show personale su Canale 5, dal titolo Michelle Impossible.
L'”amico speciale” di Michelle Hunziker: di chi si tratta
Michelle Hunziker è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove, tramite il suo profilo ufficiale, pubblica foto e video della sua vita quotidiana da condividere con i follower. Sul suo account ufficiale non mancano i momenti felici vissuti insieme alla figlie Aurora, Sole e Celeste e i suoi fedeli cani. Negli ultimi mesi, Michelle Hunziker è diventata nonna di Cesare, figlio di Aurora, e la felicità per il lieto evento sprigiona da tutte le foto condivise quotidianamente con i fan.
Una delle ultime storie Instagram di Michelle ha fatto incuriosire i fan. Nella didascalia della foto, Michelle Hunziker parla di un amico speciale che sarebbe venuto a trovarla dopo una lunga giornata di lavoro. I follower della showgirl si sono interrogati circa l’identità del misterioso amico, salvo poi scoprire che si trattava di un piccolo brufolo sul naso: un “nuovo amico”, appunto.