Matilda De Angelis coperta solamente dalla schiuma manda in tilt il web: lo scatto che alza notevolmente la temperatura, è stupenda.
La bellezza di Matilda De Angelis non ha assolutamente confini e l’attrice lo dimostra ancora una volta con una nuova foto da cardiopalma. Amatissima da tutti per il suo talento recitativo, la De Angelis è finita di recente al centro della scena per tantissimi progetti che, in poco tempo, hanno fatto il pieno di ascolti.
La legge di Lidia Poët è stata una delle serie Netflix italiane più seguite degli ultimi tempi e in moltissimi aspettano di vedere la seconda stagione; già in precedenza, però, l’attrice aveva messo in mostra la sua bravura, riconosciuta e premiata da pubblico e critica.
Insieme al talento, la De Angelis sfoggia sempre un fascino unico, fatto di grazia, eleganza e tantissima sensualità; il nuovo scatto sui social ne è l’ennesima dimostrazione e infiamma immediatamente l’atmosfera dl web. Eccola così, a coprirla solamente la schiuma…
Matilda De Angelis posa così: a coprirla solo la schiuma – FOTO
In occasione di un servizio fotografico in stile retrò, Matilda De Angelis si è fatta immortalare come una dama d’inizio Novecento direttamente in vasca: a coprirla solamente la schiuma, per una foto che alza immediatamente la temperatura e trasuda eleganza e sensualità da tutti i pori.
Con lo sguardo verso la telecamera, girata di profilo nella vasca da bagno e con le mani a coprire il petto, la De Angelis posa come una nuova Venere, lasciando immediatamente tutti senza fiato. Una bellezza inaudita quella dell’attrice, per uno scatto decisamente poetico che manda in tilt tutti quanti; tantissimi i mi piace arrivati, così come i commenti. A complimentarsi con l’attrice tantissimi colleghi e altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Matilde Gioli, Greta Scarano ed Elodie, tutte donne bellissime e più che apprezzate dal pubblico.
“Uscita da un film francese degli anni 50/60…” commenta invece con affetto un fan, ricordando film della Nouvelle Vogue che hanno fatto la storia del Cinema, mentre un altro aggiunge: “Mamma mia che cosa delicata sono queste foto” elogiando la bellezza a tutto tondo del servizio fotografico. Come modella, la De Angelis è una dea assoluta e i cuori battono tutti per lei.