Si è fatto seppellire vivo per una settimana e poi ha pubblicato le immagini dell’esperienza sotto terra in una bara: il video spaventoso.
Ha dell’incredibile l’esperienza vissuta da questo youtuber che ha scelto di farsi seppellire vivo all’interno di una bara per una settimana. Sette giorni sotto terra come se fosse morto, il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni.
Protagonista di quest’imp,resa è stato MrBeast, conosciuto proprio per questi suoi video estremi. Ma facendosi seppellire vivo ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, il filmato è spaventoso.
Si fa seppellire vivo in una bara, il video che sconvolge il mondo intero
Ha deciso di restare sotto terra all’interno di una bara per una settimana, è questa l’esperienza condivisa dallo youtuber MrBeast, che ha condiviso un video che ha ottenuto 300 milioni di visualizzazioni, spaventando praticamente il mondo intero.
Lui stesso ha descritto quest’esperienza come la più spaventosa che ha fatto. Si è fatto seppellire all’interno di un bunker sotterraneo a forma di bara che aveva però ogni tipo di confort. Era dotato, infatti, di un sistema di areazione e al suo interno c’era cibo e acqua per un’intera settimana, una radio per comunicare con l’esterno e nel caso chiedere aiuto e spazio a sufficienza per poter consumare cibo e bevande.
Ha poi raccontato tutti e sette i giorni all’interno della bara bunker, spiegando come la cosa migliore sarebbe stata quella di dormire sempre. Quando è arrivato l’ultimo giorno non riusciva a credere di avercela fatta, era emozionatissimo e non vedeva l’ora di uscire: “(…) Non so perché sto piangendo, ma non vedo l’ora di vedere la luce del sole domani. Quando uscirò, diranno che puzzo”, ha raccontato nel filmato.
Dopo che è finalmente uscito ha raccontato come sia stato difficile rivedere la luce del sole dopo che è stato sotto terra per sette giorni. La reazione dello youtuber è stata davvero sorprendente, non riusciva a smettere di piangere. Ad aspettarlo in superficie c’era un medico che gli ha dovuto fare una serie di controlli per verificare se stesse bene.
Visualizza questo post su Instagram
MrBeast aveva già abituato il suo pubblico a contenuti tanto estremi. Uno d questi è sicuramente quello girato in Antartide o quello in cui ha deciso di distruggere una Lamborghini. La caratteristica dei suoi filmati risiede proprio in gesti plateali che nessuno si sognerebbe mai di fare, come farsi appunto seppellire sotto terra per una settimana. In queste imprese si fa sempre accompagnare da una equipe di medici, pronti a soccorrerlo se dovesse servire.