È la showgirl e modella più amata dagli italiani. Belen Rodriguez racconta sua mamma e la somiglianza è impressionante.
Belen Rodriguez è amatissima dal pubblico italiano e nel corso degli anni ha acquisito sempre più fama. La modella argentina, ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Appena arrivata in Italia, viene notata da un agente televisivo per ricoprire il ruolo della Gatta nera nel programma televisivo Mercante in fiera, in onda su Italia Uno. Belen inizia la sua carriera televisiva grazie a delle comparsate che le vengono proposte nelle trasmissioni.
Dopo qualche anno in Italia, il suo nome viene associato a quello del calciatore del Milan Marco Borriello, con cui la modella intreccia un legame sentimentale. La carriera di Belen Rodriguez inizia a spiccare il volo grazie a una serie di pubblicità e casting di intimo e costumi da bagno, vetrina perfetta per farsi notare e conoscere dal grande pubblico. In pochi anni la modella raggiunge grandi traguardi e nel 2005 è già la testimonial di Yamamay.
Il 2009 è l’anno della consacrazione di Belen che, tra partecipazioni televisive e spot pubblicitari, riesce a conquistare la fama che desiderava. La storia d’amore con Fabrizio Corona, inoltre, contribuisce a renderla nota al grande pubblico. Nel 2011, la modella viene scelta per supportare la conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Elisabetta Canalis affianca Gianni Morandi.
Belen Rodriguez: omaggio alla mamma Veronica
La modella argentina è molto legata alla sua famiglia di origine e, in modo particolare, alla mamma. Veronica Cozzani condivide spesso sul suo profilo social Instagram, le foto della sua giovinezza e la somiglianza con le figlie Belen e Cecilia è davvero sorprendente. Recentemente, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto della madre all’età di 15 anni sulle sue storie Instagram e l’immagine è diventata subito virale tra i suoi follower.
La somiglianza tra mamma Veronica adolescente e Belen è incredibile. Veronica Cozzani ha avuto un’esperienza nel mondo della moda ma, a differenza della figlia, non ha mai intrapreso seriamente questo percorso professionale. Le due donne condividono non solo i tratti somatici ma, anche una forte connessione familiare. Le foto della giovinezza di Veronica suscitano sempre grande interesse e ammirazione da parte dei fan di Belen, che ne apprezzano la bellezza e l’affetto che lega madre e figlia.