Sono in arrivo interessantissimi aggiornamenti che ci permetteranno di incrementare il nostro ventaglio di emoji: di cosa stiamo parlando.
Ebbene sì, per tutti coloro che dispongono di un sistema Android all’interno del proprio smartphone, è finalmente arrivato il momento di poter godere di un’interessante e soprattutto funzionale aggiornamento che potrebbe incidere notevolmente sul nostro modo di comunicare e non solo.
Come ben sappiamo, infatti, da qualche anno a questa parte la comunicazione digitale ha subito una vera e propria rivoluzione con l’immissione dei cosiddetti sticker, degli audio vocali ma soprattutto dalle emoji che ci permettono in modo facile e veloce di dare un tono e dunque una interpretazione ai nostri messaggi.
Ed è proprio sulle emoji che oggi abbiamo deciso di soffermarci e in particolar modo su alcuni nuovi arrivi di cui potranno godere tutti coloro che usufruiscono di un sistema Android. Ecco di cosa stiamo parlando.
Non sempre effettuare un aggiornamento è facile e soprattutto veloce, e ne è una chiara dimostrazione il nuovo aggiornamento che è stato recentemente reso disponibile per Android 14 di Samsung ovvero il One UI 6, che ha avuto prima bisogno di alcuni mesi di perfezionamento e di un lungo periodo di gestazione in beta per poi essere ufficialmente lanciato sul mercato.
Ma di cosa si tratta e soprattutto perché per molti proprio questo aggiornamento rappresenterà un vero e proprio salto in avanti? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Innanzitutto, è bene sottolineare che il cuore di questo aggiornamento si concentra su dei perfezionamenti all’apparenza molto piccoli che verranno applicati proprio al nostro dispositivo, come quelli che riguarderanno una migliore applicazione meteo, o ancora un pannello delle impostazioni più organizzato e raffinato, oltre che intuitivo. Tra questi aspetti, però, proprio non può passare in secondo piano il nuovo ventaglio di emoji di cui sarà possibile disporre.
Si tratta, infatti, di emoji che sin da subito si presenteranno ai nostri occhi come più moderne e aggiornate rispetto alle precedenti che a molti utenti invece apparivano come obsolete ormai. Tra le più innovative e aggiornate dobbiamo senz’altro citare quelle che riguarderanno raffigurazioni di persone o ancora di animali e cibo, rispetto a quelle di solito meno usate che riguardano possibili attività od oggetti.
Insomma, andremo finalmente incontro a una maggiore tridimensionalità e grafica migliore, che ci permetteranno anche di avere una migliore comprensione di ciò che una specifica emoticon vuole rappresentare.
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…