Sapete chi è l’ex marito di Beatrice Luzzi, attuale concorrente del Grande Fratello 8, e padre dei suoi due figli?
Era da tempo che non si parlava di Beatrice Luzzi. La concorrente del Grande Fratello è tornata sotto le luci dei riflettori proprio grazie alla partecipazione al reality e alle dinamiche di gioco che si sono create attorno al suo personaggio. Infatti, possiamo dire che senza ombra di dubbio è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione e non solo per l’avvicinamento che ha avuto con Giuseppe ma anche per il suo modo di fare molto schietto e diretto.
Se per quanto riguarda la sua carriera lavorativa sappiamo praticamente tutto, meno è quello che conosciamo sulla sua vita privata. Ad esempio sapete chi è il suo ex marito e padre dei suoi figli? Vediamo insieme chi è Alessandro Cisilin.
Chi è l’ex marito di Beatrice Luzzi attuale concorrente del Grande Fratello
Alessandro Cisilin quindi è l’ex compagno e marito di Beatrice. L’uomo è friulano ed è nato nel 1969. Oggi però vive a Roma e di professione fa il giornalista. La sua carriera ha inizio nel primi anni 2000 quando lavora come corrispondente da Bruxelles per il quotidiano Liberazione e per l‘Agenzia Stampa Area. Ha poi collaborato per diverse testate, italiane e estere, tra cui Il Fatto quotidiano. La sua ultima esperienza lavorativa è da direttore responsabile e web editor presso Fablab, società di consulenza in ambito medico.
Lui e l’attrice si sono conosciuti nel 2007 e Beatrice non ha nascosto di essersene innamorata fin dal primo istante. La coppia è convolata a nozze dopo poco e dalla loro relazione sono nati due figli, Valentino ed Elia. Purtroppo, però qualcosa tra di loro non ha funzionato ed entrambi si sono detti addio nel 2019. Nonostante la fine dell’amore, i due hanno mantenuto un bellissimo legame.
Dall’amore tra Alessandro e Beatrice sono nati due figli, arrivati anche al Grande Fratello per fare una sorpresa alla loro madre. I due ragazzi hanno un bellissimo rapporto con entrambi i genitori e questo ha fatto sì che crescessero senza odio e pregiudizi. Nella Casa, la concorrente aveva parlato del legame che i figli hanno con il padre e di come continui a essere una figura presente nelle loro vite. Infatti, oltre ad avere le chiavi della loro casa entra ed esce come se stesse ancora sotto il loro stesso tetto.