Le anticipazioni di Beautiful raccontano che Eric non solo non vuole andare in ospedale per curarsi ma ha intenzione di dire addio a tutti.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni americane ci fanno sapere che dal prossimo anno assisteremo ad episodi davvero strazianti che lasceranno i fan senza parole. Come ormai è saputo, Eric è gravemente malato e stando ai medici gli restano solo sei mesi di vita.
Tutta la famiglia quando lo verrà a sapere resterà sconvolta e il Forrester ormai consapevole di ciò che gli sta accadendo prenderà una decisione importantissima. Il creatore dell’immenso impero a capo della moda di Los Angeles, sta pensando a come andarsene in bellezza e gli spoiler rivelano che ha persino pensato di organizzare il suo funerale. Una notizia da brivido…
Anticipazioni Beautiful, Eric non vuole farsi ricoverare in ospedale
Dall’America giungono clamorosi spoiler. Eric e tutta la famiglia dopo aver scoperto le condizioni del Forrester resteranno senza parole. Tutti hanno paura di perdere il loro parente, anche perchè i medici sono stati molto chiari. Per salvarlo c’è bisogno solo di un miracolo.
Intanto, lo stilista non vuole passare nemmeno un giorno in ospedale e d quanto si apprende ha rifiutato anche di farsi ricoverare. Eric è stato molto chiaro questi ultimi istanti di vita vuole goderseli a pieno e con accanto le persone che ama.
Il padre di Ridge nonostante le insistenze da parte dei suoi familiari non ne vorrà proprio sapere, anzi rivelerà a Donna qualcosa di davvero sconvolgente: ha deciso di organizzare il suo funerale. Si tratterà però di una festa da celebrare non quando morirà ma adesso in suo onore per riunire la famiglia. Eric vuole salutare tutti i suoi cari e farlo in un momento di gioia e felicità, senza che nessuno lo compatisca e cerchi di consolarlo.
Eric organizza una festa in suo onore prima di morire
Stando agli spoiler americani, la festa in onore di Eric ci sarà eccome. Al momento però non sappiamo chi ne prenderà parte ma quel che è certo è che accanto a lui ci sarà tutta la sua famiglia. Inoltre, è anche possibile che lo stilista in questa occasione possa cambiare il famoso quadro sopra il camino della sua villa, passando tutto nelle mani del figlio Ridge. E questo spiegherebbe finalmente l’inquietante e misterioso post del produttore esecutivo di Beautiful.