Nessuno avrebbe mai pensato che l’infanzia di Mara Venier fosse stata così difficile: il dramma che lascia tutti a bocca aperta!
La grande Mara Venier tra poco lascerà la trasmissione di cui è conduttrice ormai da tantissimi anni, ma sicuramente non lascerà mai il posto che ha conquistato nel cuore dei suoi fan e sicuramente non sparirà certo del tutto dalla TV; molto amata dal pubblico trasversalmente, con i suoi modi e le sue capacità ha saputo ammaliare anche i giovanissimi, per tutti ormai è “zia Mara” e una zia non si può dimenticare!
Quello che mancherà al suo pubblico è il suo modo di fare leggero ma anche intenso quando è necessario, la sua immediatezze e il suo sorriso dolce. Una donna bellissima che ha avuto tanto, meritato successo ma che non ha alcuna forma di altezzosità; è rimasta sempre la stessa nel tempo, umile e disponibile che quando parla di certi argomenti, che riguardano le persone comuni, sembra sapere esattamente di cosa si tratta. In effetti ultimamente abbiamo capito meglio anche il perché!
Qual è stato il dramma dell’infanzia di Mara Poloveri in arte Venier che non avremmo mai potuto immaginare!
È recente la notizia che zia Mara ha voluto pensare a tutta la sua famiglia comprando casa a tutti! Un bel gesto da parte sua che certo non ha problemi finanziari e ha lavorato molto nella sua vita; lei stessa però ha voluto spiegare il gesto: ci dice così, che la sua vita non è stata affatto facile nell’infanzia, ci racconta che già all’età di otto anni poteva in maniera autonoma comprarsi quello che le serviva per la scuola. In famiglia non c’erano molte possibilità e già così piccola, si guadagnava qualcosa andando ad aiutare una parrucchiera “passando i becchetti” come lei stessa afferma.
La sua vita non è stata rose e fori e questo, è difficile da immaginare vedendola ora! Parla invece di una ragazzina fragile, presa in giro a scuola per la sua pelle olivastra che ha faticato molto per essere indipendente dal punto di vista economico. Per questo ha pensato alla sua famiglia, perché sa cosa vuol dire vivere nelle difficoltà. Anche adesso che la sua vita è cambiata così tanto dopo tutti i suoi successi e che ha anche sposato un uomo economicamente forte, non rinuncia alla sua indipendenza. Mara Venier non dimenticherà mai le sue origini, non vuole farlo e anche se il suo pensionamento la porterà a vivere nella bellissima villa di Santo Domingo, lei rimarrà sempre la stessa di sempre: zia Mara.