Elettra Lamborghini ha voluto condividere con i suoi milioni di fan un dettaglio particolare della sua vita: lo ha fatto per ben 17 ore.
Nata in una delle famiglie più in vista e conosciute d’Italia, Elettra Lamborghini non aveva bisogno di presentazioni nemmeno prima di tentare la strada dello spettacolo. La giovane erede di Tonino Lamborghini infatti non ha tentato di sfondare in tv per ottenere notorietà, ma semplicemente perché riteneva che quell’ambito potesse piacerle.
In realtà la strada verso il successo è stata più lunga di quanto si aspettasse. La partecipazione a vari reality le ha permesso sì di essere riconoscibile, ma non le aveva regalato la fama. Questa è arrivata solo in seguito, quando ha deciso di darsi alla musica e di diventare una cantante a tutti gli effetti.
Oggi Elettra è un personaggio poliedrico, capace di eccellere sia in ambito musicale che in quello televisivo. Anzi, a dire il vero, probabilmente la conduzione è ciò che le riesce meglio, la Lamborghini infatti è sempre spigliata, divertente e coinvolgente. Il suo stile di conduzione leggero rende piacevole seguire i suoi programmi.
La cosa non sorprende più di tanto, visto che Elettra ha lavorato per anni sulla capacità d’intrattenimento sui suoi profili social. Non è un caso che oggi sia una delle influencer più seguite su Instagram e che giornalmente milioni di persone seguono le sue storie e i suoi post.
Sui social Elettra Lamborghini è sempre molto trasparente e diretta. L’artista racconta tutto ciò che le passa per la testa e gran parte di ciò che le succede nel corso della giornata, tenendo aggiornati i fan non solo sui suoi prossimi impegni professionali ma anche su dinamiche e eventi che riguardano la sua vita privata.
D’altronde ormai qualunque vip è quasi obbligato ad aprirsi totalmente alla propria fan base per ottenere maggiori riscontri in termini di visualizzazioni e follower. Inoltre c’è da dire che la Lamborghini, come altre giovani colleghe, ha iniziato ad utilizzare i social naturalmente, dunque ne conosce funzionamento e dinamiche.
L’ultimo racconto di Elettra ha lasciato tutti con un pizzico di preoccupazione. In questo infatti racconta di aver dormito per 17 ore consecutive e di aver pensato che qualcosa le aveva fatto male, avendo mischiato un succo di frutta con un gelato. Tuttavia, aggiunge ancora: “Il malessere è continuato per tutto il volo ed ho avuto persino la febbre quindi probabilmente si trattava di un virus“.
Non vi preoccupate, però, perché pare che il peggio per lei sia passato: “Per fortuna adesso sto meglio”. Insomma una brutta disavventura per lei che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi.
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…