Fiorella Mannoia è sposata con lui: chi è e cosa fa il suo (giovanissimo) marito

Conoscete il marito di Fiorella Mannoia? Andiamo insieme a scoprire tutti i segreti dell’uomo che ha fatto perdere la testa alla cantante.

Fiorella Mannoia ha un marito giovanissimo e il suo nome è Carlo Di Francesco. Per la cantante 69enne l’amore non ha età e infatti la sua dolce metà ha 26 anni in meno di lei. Nonostante ciò, la coppia è però solidissima e innamoratissima. Dalle parole rilasciate dalla stessa durante un’intervista, il loro segreto sembrerebbe proprio essere il rispetto. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Fiorella Mannoia cantante
Fiorella Mannoia, chi è il giovanissimo marito (Instagram @fiorellamannoia) -nspower.it

La love story, che entrambi tentano sempre di tenere ben lontana dalle telecamere, dura ormai da tanto tempo. Dopo circa quindici anni di fidanzamento, i due hanno deciso di compiere il grande passo e convolare a nozze nel 2021. La cerimonia privata, celebrata con rito civile in comune, ha visto infatti la presenza di pochissimi intimi. Con un tailleur pantalone bianco e sneakers argentate, la cantante ha condiviso la notizia con i suoi follower pubblicando tramite social uno scatto del suo giorno speciale. Ma quanto sappiamo di Francesco? Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si occupa.

Il giovane marito di Fiorella Mannoia

 Nato ad Avezzano nel 1980, Carlo di Francesco è un musicista e produttore italiano. Fin da piccolo dimostra una grande talento per la musica, tanto che a 13 anni inizia a suonare la chitarra. Nella vita di Carlo però c’è anche lo sport. Il musicista ha infatti giocato per molto tempo rugby, sport che ha praticato anche a livelli agonistici.

Fiorella Mannoia cantante
Fiorella Mannoia insieme al marito Carlo Di Francesco (Instagram @fiorellamannoia) -nspower.it

All’età di 18 anni Carlo prende poi il volo e arriva a Cuba. Qui studia all’Istituto Superiore d’Arte le percussioni afro-cubane e forma insieme al fratello gemello un duo di bata-rumba, la musica tradizionale del luogo. Tornato in patria comincia invece a collaborare con nomi importanti della musica italiana come Alex Britti, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.

La svolta arriva però nel 2016, quando Carlo diventa professore di canto nel programma di Maria de Filippi “Amici”. Ricordato con molto affetto, il suo percorso all’interno della scuola è sempre stato tra i più apprezzati dal pubblico. Ancora oggi Carlo viene infatti chiamato per svolgere il ruolo di giudice dei concorrenti del talent.

Gestione cookie