I concorrenti del Grande Fratello 2023 hanno dovuto affrontare una situazione difficile. Ecco cosa è successo alla vista del fumo in Casa.
I concorrenti del Grande Fratello 2023 vivono in una Casa piena di comodità. Si tratta di un percorso complesso dal punto di vista emotivo, però, per quanto riguarda i comfort, hanno a disposizione tutto il necessario. C’è una zona relax, una cucina attrezzata e una sala da pranzo confortevole. Le telecamere li riprendono 24 ore su 24 e gli autori fanno attenzione all’incolumità di ognuno di loro.
Nonostante tutto questo, è successo qualcosa di inaspettato che ha fatto preoccupare i diretti interessati. All’improvviso, alcuni inquilini hanno notato una grande quantità di fumo all’interno delle stanze. Le reazioni sono state molto diverse. C’è chi si è fatto prendere dal panico e chi ha cercato di ironizzare.
Scoppia il panico al Grande Fratello 2023: “Vai, scappa, apri la porta, vai via”
Nella Casa del Grande Fratello 2023, si è diffuso il panico. I concorrenti stavano mangiando tutti insieme quando, all’improvviso, hanno notato qualcosa di strano. Alcuni ambienti sono stati invasi da un fumo denso e maleodorante. Ovviamente, l’accaduto ha destato l’attenzione dei poveri inquilini che hanno subito cercato di comprenderne la causa.
La prima ad allarmarsi è stata Beatrice Luzzi. L’attrice si è alzata dal tavolo, guardando verso la cucina: “Oddio ragazzi ma è affumicatissima tutta la casa anche qui nel corridoio, qui c’è troppo fumo! Giuseppe vai, ragazzi sta andando Giuseppe“.
Il 30enne, coraggiosamente, ha deciso di andare a controllare di persona, mentre Mirko Brunetti e Marco Maddaloni hanno cercato di stemperare l’atmosfera. Nel tentativo di non far dilagare la paura, hanno provato a rivolgere una battuta esilarante all’ex volto di Vivere: “Vai, scappa, apri la porta, vai via“. Vittorio Menozzi, nel caos generale, ha dato la colpa al forno. In effetti, tale elettrodomestico, se usato male, può dare vita a questi accadimenti.
La casa è invasa dal fumo e G corre incontro a suo padre venuto dalla calabria per incenerire la casa e lasciare un segno prima della puntata #grandefratello pic.twitter.com/Zz9UOsQP6Q
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) December 2, 2023
La persona che è apparsa più in difficoltà è stata Letizia Petris. La ragazza, infatti, ha subito pensato a uno tra gli scenari peggiori. Era certa che ci fosse una perdita di gas. A questo punto, Massimiliano Varrese si è alterato. A parer suo, in una situazione simile, era del tutto inutile adottare tali atteggiamenti. Ha preferito mantenere la calma e spronare i suoi compagni: “Perché fate questi allarmismi?“. Per fortuna, gli inquilini non hanno corso alcun pericolo. Il problema è stato risolto e tutti sono potuti tornare alle loro attività senza gravi conseguenze.