Kate Middleton è nuovamente al centro delle accuse infatti parole pesanti sono state pronunciate contro di lei: ecco cosa succede.
Finisce di nuovo nell’occhio del ciclone Kate Middleton, descritta come una Principessa svanita nel suo ruolo per piacere agli altri. Ecco che cosa sta accadendo e chi ha detto parole così forti alla futura regina d’Inghilterra. Questa volta non si potrà proprio rimediare.
Ha destato scalpore ancora prima di essere pubblicato il libro che riporta rivelazioni scottanti sulla Royal Family. Se non fossero bastati gli attacchi diretti di Harry e Meghan, prima nel documentario Netflix e poi nell’autobiografia Spare, arrivano nuovi dettagli. Le parole più dure sono state scritte proprio contro Kate Middleton, la Principessa del Galles nonché futura Regina di Inghilterra: ecco di cosa è stata accusata.
Kate Middleton al centro della bufera, contro di lei parole forti
Un Natale decisamente poco sereno si prospetta per la Royal Family dopo l’uscita dell’ultimo libro contro la Corona. In libreria arriva Endgame, ovvero l’opera di Omid Scobie, giornalista amico di Harry e Meghan. Noto come portavoce ufficioso dei Sussex, lo scrittore avrebbe messo in evidenza alcuni aspetti decisamente imbarazzanti per la Famiglia Reale tanto che la stampa britannica l’ha consacrato “un concentrato di veleni in 416 pagine”.
Ma cosa avrà scritto di così tremendo? Bersagli di parole poco lusinghiere sono il principe William, come sempre, e sua moglie, Kate Middleton, ovvero la Principessa del Galles.
L’erede al trono è dipinto come una “testa calda assetata di potere, a suo agio con gli sporchi trucchi del Palazzo”. Lui avrebbe fatto raffigurare dalla stampa il fratello Harry come un ragazzo mentalmente fragile. Sempre lui sarebbe l’ostacolo al tentativo di rappacificazione tra il secondogenito e il padre, Re Carlo III.
Proprio il sovrano sarebbe in rotta di collisione con il primogenito per visioni divergenti. Sempre secondo Scobie infatti William tratterebbe il regno del padre come un periodo transitorio. Anche il Re viene dipinto in malo modo come un “marito traditore che ha distrutto la vita di Diana, viziato e cresciuto con i privilegi e che pretende che i valletti gli allaccino le scarpe. Scontento del suo ruolo e padre fallito”.
Parole poco carine sono state scritte anche nei confronti della Principessa, Kate Middleton. Descritta come una “poverina capace solo di sorridere ai fotografi. Applaudita come una bambina che esegue bene i compiti. Qualsiasi cosa faccia, anche minima, la stampa la celebra. In realtà ha concluso poco fino ad ora ed è terrorizzata dal suo ruolo pubblico”.
Insomma sarebbe una principessa tutta facciata che non mostra davvero se stessa per paura di non piacere. Di una freddezza rara, capace di non parlare a chi non le piace anche per anni, come ha fatto con la cognata, Meghan Markle. Quest’ultima, sempre secondo Scobie, tuttavia non avrebbe nessuna intenzione di mettere piede a Londra.