Ludovica Pagani si rilassa alla spa e regala scatti sorprendenti: visione in costume, forme esplosive e incontenibili, da applausi.
Dopo un periodo denso di impegni da tutti i punti di vista, Ludovica Pagani si è concessa alcuni giorni di relax. E i suoi scatti non potevano certamente passare inosservati al pubblico che da tempo la segue con grande affetto e partecipazione.
La 28enne bergamasca è ormai uno dei personaggi femminili più lanciati nel mondo dello spettacolo. Non si può più considerarla una delle bellezze nostrane emergenti, essendosi ritagliata spazi importanti in svariati ambiti. Conduttrice televisiva di successo, modella, influencer, disc jockey e anche molto altro, Ludovica è davvero scatenata, sul piccolo schermo come sui social, dove è una celebrità assoluta. Numeri di tutto rispetto per lei, che su Instagram è ormai in vista dei quattro milioni di followers.
Eleganza, bellezza e sensualità da vendere, freschezza e giovialità sono gli aspetti che principalmente la caratterizzano. E che rendono la fidanzata del calciatore della Roma, Stephan El Shaarawy, una delle icone di fascino preferite da tutti gli italiani, destinata a raggiungere vette sempre più alte e inesplorate. Qualche anno fa, qualcuno parlava di lei come la anti-Diletta Leotta e, a conti fatti, forse non si sbagliava più di tanto.
Ludovica Pagani, la vasca idromassaggio si fa bollente: costume scollatissimo, lato A da paura
Anche lei, nonostante i suoi numerosissimi impegni, ha bisogno ogni tanto di tirare il fiato e tra la spa e una vacanza in montagna, Ludovica per qualche giorno ha staccato la spina. Ma non con i suoi fan sui social, regalando, come sempre, scatti considerevoli e a dir poco esplosivi.
Costumino clamoroso nella vasca idromassaggio della spa, in primo piano il fisico prorompente di Ludovica si lascia ammirare e toglie il fiato. Un lato A pazzesco, scollatura che fatica a essere contenuta, un dettaglio quasi ipnotico e che non può che scatenare la passione e la fantasia del pubblico in un attimo.
Il post viene inevitabilmente preso d’assalto dai followers, i like non mancano mai così come i commenti. Tutti pazzi d’amore per Ludovica: “Che bello sarebbe diventare El Shaarawy anche solo per un’ora”, “Sei incantevole”, “Bellezza rara”, “Splendida come al solito”, “Ma da dove sei uscita?”, “Troppo sexy questa donna”.