Sono+davvero+pochi+quelli+che+sanno+risolvere+questo+rebus%3A+%C3%A8+complicatissimo
nspowerit
/2023/12/07/sono-davvero-pochi-quelli-che-sanno-risolvere-questo-rebus-e-complicatissimo/amp/
Lifestyle

Sono davvero pochi quelli che sanno risolvere questo rebus: è complicatissimo

Published by
Erica Ferrea

Pensi di essere abbastanza bravo da risolvere qualsiasi rebus senza difficoltà? questo test sfiderà subito le tue abilità.

I rebus sono in genere di gioco molto divertente, per i quali è necessario avere un po’ di intuito e anche alcune conoscenze generali sulla cultura. Se credi che le tue date logiche e intuitive siano eccezionali e che i rebus siano un gioco che puoi risolvere con molta facilità, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quali siano i termini che corrispondono alle immagini presenti in modo tale da riuscire a scoprire quali siano le parole misteriose.

Il rebus difficilissimo (nspower.it)

Potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Proprio per tale motivo ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e, solo una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere così da scoprire qual è il risultato di questo test, confrontarti con esso e scoprire se sei stato davvero bravo tanto da indovinare le parole misteriose.

Il test della rebus: e tu hai capito quali sono le parole da indovinare?

Puoi darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo indovinello devi sapere che le parole misteriose da indovinare sono due e che sono entrambe formate da 5 lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

Come risolvere il rebus (nspower.it)

Tornando al test in sé, se i 15 secondi tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto le prime due lettere, ossia PO, sono già fornite dal test. La prima immagine rappresenta due animali e più nello specifico due oche, quindi queste saranno le altre quattro lettere di cui avremo bisogno. Dopodiché ci vengono fornite altre tre lettere, SOS, ossia quelle per chiedere soccorso, e dopodiché possiamo vedere una bustina contenente del tè, e queste due lettere saranno le altre che serviranno per risolvere il rebus.

Avremo quindi le lettere PO – oche – SOS – te, e unendo correttamente queste lettere, e togliendo una O in eccesso, avremo le parole poche soste. E tu sei riuscito a risolvere questo rebus oppure ti sarebbero serviti dei secondi in più?

Erica Ferrea

Recent Posts

Mediaset, nuovi palinsesti: fuori famosissima conduttrice, altri in bilico

Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…

1 mese ago

Tale e Quale Show 2024, pubblico in rivolta per il cast: “Spariti i famosi”

Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…

1 mese ago

Scoppia il caso nella Famiglia Reale, Re Carlo contro William: “Kate non deve assolutamente fare”

Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…

1 mese ago

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: arriva la svolta dopo Uomini e Donne, non si torna indietro

La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…

1 mese ago

Non fare mai la doccia in questo modo: butti soldi e rovini la tua pelle

Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…

1 mese ago

Chi è l’ex marito di Iva Zanicchi? Chi c’era nella vita della cantante prima di Fausto

Antonio Ansoldi, figura molto importante nella vita di Iva Zanicchi, è stato suo marito per…

1 mese ago