Ida Platano prima del successo: sono passati 10 anni, com’è cambiata nel tempo

Ida Platano come era prima della chirurgia estetica? La risposta la dà lei stessa mostrando una foto di circa 10 anni fa.

Prima del successo, e prima della chirurgia plastica, Ida Platano non era affatto come appare oggi. E’ proprio la tronista a mostrare una sua foto su Instagram di 10 anni fa svelando tutte le differenze.

ida platano come era prima e come è oggi
Ida Platano prima del successo-Foto Instagram@idaplatano-NSPower.it

Basta una foto del passato per mettere in luce tutte le differenze fisiche di una persona. Ida Platano però pare proprio non temere questo confronto infatti ha postato un suo scatto di 10 anni fa. Ovviamente la differenza d’età fa tanto, ma subito emergono anche tutti i ritocchini estetici.

Ida Platano, spunta una foto dal passato: ecco come era la tronista di Uomini e Donne

Spunta una foto dal passato di Ida Platano, che lei stessa pubblica sul suo profilo Instagram, mostrando come è cambiata in questi ultimi 10 anni. La bellissima tronista di Uomini e Donne era infatti non solo più giovane, ma anche più naturale rispetto ad ora. Il suo trono è attualmente uno dei più chiacchierati nel programma di dating show più famoso della televisione italiana. Per questo il suo nome è sicuramente tra i più noti nel parterre femminile del programma condotto da Maria De Filippi.

ida platano come era prima e come è oggi
Sono passati 10 anni, com’è cambiata nel tempo-Foto Instagram@idaplatano-NSPower.it

Personaggio ormai storico del programma, Ida Platano dopo aver scelto Alessandro Vicinanza lo scorso anno aver passato un’estate all’insegna della passione, è ritornata al dating show. I due infatti pare non siano riusciti ad andare oltre l’attrazione fisica, litigando spesso per divergenze caratteriali.

La Platano però ha cercato più volte l’amore nel programma infatti la prima storia è stata quella con Riccardo Guarnieri. Qualche anno fa la dama ebbe una tormenta relazione con il cavaliere, facendo diverse volte scalpore per il modo in cui i due erano protagonisti di continui tira e molla.

Con la fine della storia ha poi proseguito gli incontri con altri cavalieri, fino ad arrivare alla conoscenza con Alessandro. A ottobre però anche con lui è finita in malo modo e la Platano si è trovata di nuovo sul trono. La splendida 42enne di origini siciliane continua a far accorrere cavalieri data la sua bellezza, ma anche per la personalità decisa e affascinante.

Così ha deciso di mostrare anche come era prima del successo di Uomini e Donne. Oggi appare con capelli biondi, occhi verdi, diversi ritocchini e fisico statuario. Prima invece Ida era un po’ più in carne e senza un seno prosperoso. I suoi capelli erano scuri, come gli occhi. Insomma ha ritoccato un po’ tutto per trovare il suo principe azzurro! 

Gestione cookie