Il 2023 sta volgendo a convulsione: come sarà questo gran finale per il segno dei Pesci? Scopriamolo insieme!
Se sei del segno dei Pesci e sei arrivato fin qui, non è un caso. Nel corso di questo articolo ti diremo come sarà l’ultimo mese del 2023. Cosa dovrai aspettarti? Non avere fretta, ti riveleremo le cose piano piano. Innanzitutto, è il caso di inquadrare il tuo segno per avere una visione più ampia.
Parliamo dell’ultimo segno dell’astrologia, il dodicesimo. Un segno d’acqua che è governato da Nettuno e da Giove. Le caratteristiche del segno dei Pesci sono quelle di avere una natura estremamente sensibile ed empatica. Sicuramente sei una persona che comprende le emozioni degli altri, sei un ottimo ascoltatore e un amico di fiducia. Hai anche un lato artistico, una grande fantasia e una forte intuizione. Infatti, puoi cogliere cose che agli altri sfuggono. Ma cosa devi aspettarti dall’ultimo mese dell’anno?
L’emotività e la sensibilità dei Pesci può mandarlo molto spesso in confusione. In questo mese di dicembre potreste sentirvi un po’ sconcertati, come in balia del flusso delle maree. Non preoccupatevi però, riuscirete a tenere i remi in barca grazie all’influenza di Saturno.
Siete delle persone estremamente riflessive ed il vostro stato d’animo potrebbe essere condito da un pizzico di malinconia durante le feste. Avete la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, come se qualcosa fosse messo nel posto sbagliato ma non riuscite a capire cosa.
Probabilmente avete delle pressioni nel lavoro e avete paura di non farcela e di non essere all’altezza. Il consiglio è che vi possono dare le stelle è quello di concentrarvi sul presente e vivere il mese per come viene, senza pensare troppo a quello che avreste potuto fare. Concentratevi su quello che siete riusciti a fare!
Se c’è una cosa che avete capito quest’anno è che non volete stare da soli. Probabilmente dite agli altri di stare bene anche senza un partner, ma nei vostri sogni siete sempre alla ricerca della persona giusta. Forse dovreste ammettere a voi stessi che cercare l’amore non è un segno di debolezza ma segno di una persona matura che sa di avere tanto amore da dare e di meritarne altrettanto. Se potete, durante le feste partite! Può essere l’occasione giusta per conoscere persone nuove e, perché no, anche l’amore.
Se il consiglio per questo mese di dicembre è quello di fermarsi un attimo e godersi tutto quello che si è fatto durante l’anno senza pensare troppo al futuro, vi diciamo già che il prossimo anno inizierà con le vele spiegate! Sarà l’anno buono per incrementare la vostra formazione ed investire su di essa.
Magari c’è quel corso di lingua che avete sempre sognato di fare, questo è il momento di iscrivervi. Oppure inseguite una laurea, il 2024 sarà l’anno giusto. Se avete in programma di seguire un master, buttatevi senza pensarci. Raccogliete tutte le forze in questo dicembre del 2023 per ripartire alla grande.
Vi auguriamo un buon fine 2023 e un buon inizio 2024. Sappiamo che siete un segno pieno di grandi progetti e di sogni che spesso possono sembrare irrealizzabili ma vi assicuriamo che il 2004 sarà l’anno in cui si avvereranno, o almeno così dicono le stelle!
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…