Volete sapere il segreto del fisico perfetto di Elisabetta Gregoraci? La donna fa un allenamento molto speciale.
Dieta sana e allenamento. Ma non un allenamento qualunque: Elisabetta Gregoraci si tiene in forma con un allenamento davvero speciale.
Avere un fisico snello e scolpito a 20 anni o a 25 è normale: averlo dopo i 40 anni è decisamente più difficile. Eppure Elisabetta Gregoraci, pur avendo superato gli “anta” e con una gravidanza alle spalle, ha un fisico a dir poco perfetto. La donna ha un corpo snello e tonico frutto di un allenamento costante.
Ma il segreto della forma fisica di Elisabetta Gregoraci consiste nel fare un allenamento veramente speciale e differente da quello che fa la maggior parte delle altre donne. No, non va in nessuna palestra esclusiva e super costosa: la bella Elisabetta preferisce allenarsi a casa. Eppure se il suo allenamento è così efficace c’è un motivo ben preciso.
Volete avere il fisico snello e tonico di Elisabetta Gregoraci? Ore e ore di palestra, purtroppo, potrebbero non bastare perché la ex di Flavio Briatore segue un tipo di allenamento veramente molto speciale.
Dietro un fisico perfetto come quello di Elisabetta Gregoraci ci sono sempre tre fattori: genetica, alimentazione corretta, allenamento costante. Non tutte nasciamo con una genetica che gioca a nostro favore ma tutte possiamo migliorare moltissimo con un’alimentazione sana ed equilibrata e facendo sport almeno tre o quattro volte alla settimana. Se non abbiamo il tempo per andare in palestra possiamo anche allenarci a casa nostra esattamente come fa Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci ha un personal trainer che la allena direttamente a casa sua. Il tipo di allenamento non è poi così raro: si tratta di un classico allenamento funzionale a circuito. Per chi non fosse esperto si tratta di eseguire in modo alternato esercizi che coinvolgono sia la parte alta del corpo, cioè braccia e spalle che la parte bassa, cioè addominali, gambe e glutei. Elisabetta Gregoraci si allena utilizzando fasce elastiche, Trx e pesetti: attrezzi comuni che si trovano in qualunque negozio di articoli sportivi.
Se il suo allenamento non ha nulla di eccezionale, cos’è che lo rende tanto speciale e differente da tutti gli altri? Elisabetta Gregoraci ha la fortuna di potersi allenare su una splendida terrazza vista mare. Allenarsi in questo modo rende il tutto molto più bello e divertente e fa sentire anche meno la fatica. Il luogo in cui ci si allena non è assolutamente banale in quanto influisce sul nostro umore. Allenarsi all’aperto di fronte al mare mette di buon umore e fa accusare meno stanchezza e fatica rispetto ad allenarsi dentro una palestra al chiuso.
Attenzione a uno dei farmaci più utilizzati sul mercato: secondo un recente studio, potrebbe portare…
Ultimamente, il mondo televisivo italiano è stato scosso dalle rivelazioni sui palinsesti Mediaset per la…
Il 20 settembre segnerà l'avvio della nuova edizione di "Tale e Quale Show", il varietà…
Recentemente, la famiglia reale britannica si è trovata al centro dell'attenzione mediatica a causa di…
La storia d'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, diventati noti grazie a "Uomini…
Spesso si trascura come gesti quotidiani apparentemente innocui possano influenzare negativamente la nostra salute. Tra…