Emma Marrone pubblica una sua foto dal letto in cui non è vestita e sorprende tutti i suoi fan, l’immagine fa il boom di like.
Emma Marrone è sempre molto attiva sui social network, la cantante pugliese condivide molte immagini del suo privato oltre che quelle legate al lavoro. L’ultimo scatto dal letto ha mandato in delirio i suoi fan.
La cantante nella foto è in deshabillé ed è più sexy che mai. Sotto il post, infatti, sono comparsi commenti di ogni genere. In tanti si sono complimentati per la sua grande forma fisica e sensualità.
La foto di Emma Marrone dal letto spiazza tutti
Emma Marrone è una cantante molto seguita, ha tantissimi fan che stravedono per lei e per questo quando ha condiviso un’immagine dal letto, in cui indossa solo una canotta senza nient’altro, ha mandato in delirio chi la segue.
Come si vede l’immagine è davvero molto sexy ed era inevitabile che in poco tempo ottenesse moltissimi like e commenti. In tanti nei commenti hanno sottolineato la sua bellezza e sensualità. Emma sta vivendo un momento davvero molto sereno e si sta godendo il successo del suo ultimo album Souvenir.
Proprio per promuoverlo sta girando diverse città italiane dove si esibisce in spettacoli che come sempre lasciano senza fiato il pubblico. Negli ultimi giorni è stata a Napoli, città a cui Emma è davvero legatissima. La cantante si è esibita qui anche per lo show organizzato allo stadio Diego Armando Maradona per la vittoria del terzo scudetto. La festa era presentata da Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante, con cui oggi ha un ottimo rapporto d’amicizia.
Il suo album ha già scalato le classifiche e questa per Emma è una grandissima soddisfazione. La cantante purtroppo poco più di un anno fa ha perso il padre e con lui condivideva la passione per la musica. La sua scomparsa per un momento le ha fatto credere che non sarebbe riuscita ad andare avanti, poi ha capito che l’avrebbe dovuto fare anche per lui.
Nel suo ultimo lavoro c’è una canzone dedicata a lui – ‘Intervallo’ – che ha emozionato chiunque l’abbia ascoltata. Un testo denso di significato, dolore e amore. Dalle parole scritte da Emma si percepisce l’amore che prova per il padre e quanto per lei è stata dura dovergli dire addio. Per questo quando la Marrone la canta riesce ad arrivare al cuore del pubblico.