Aurora Ramazzotti ha raccontato una cosa sul suo passato che nessuno si aspettava, la giovane madre ha voluto confessare quello che prova.
Aurora Ramazzotti condivide molte cose personali sui social, suoi pensieri, spunti di riflessione e quant’altro. La giovane madre questa volta ha confessato una cosa sul suo passato che non tutti conoscevano.
L’ha voluto fare proprio pensando al suo bambino e a come le abbia cambiato la vita. Le parole della Ramazzotti hanno ottenuto moltissimi like e commenti.
Aurora Ramazzotti, la confessione su quando era bambina
Aurora Ramazzotti ha scritto un lungo messaggio che ha pubblicato sui social allegandolo a una sua foto da bambina. La giovane madre ha raccontato come non ricordi nulla di quando era piccola. La sua è voluta essere una riflessione sulla crescita.
Ha spiegato che di quando era bambina ricorda davvero poco, se non il passaggio in cui voleva crescere al più presto. Ha poi spiegato che da quel momento in poi la sua vita sarebbe diventata una sorta di automatismo, ma che tutto è cambiato da quando è nato il figlio Cesare. Da quel momento è come se fosse stata invasa da una nuova gioia e anche il suo futuro le sembra molto più bello.
La riflessione di Aurora Ramazzotti ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono complimentati per il pensiero fatto e per averlo voluto condividere. La giovane mamma non ha paura di mettersi a nudo sui social, lo fa praticamente da sempre, ben consapevole che può essere bersaglio degli haters, cosa che l’è accaduta più di una volta. Ciò nonostante non rinuncia a usare il suo profilo come veicolo di ciò che vuole comunicare e trasmettere.
Proprio perché di attacchi ne ha ricevuti tanti e anche di critiche ne continua ad avere, ha preferito – sebbene abbia raccontato ogni aspetto della sua gravidanza e anche della maternità – non mostrare il volto del suo bambino in rete. Una scelta ben ponderata, che lei stessa ha voluto spiegare ai tanti followers che la seguono e le hanno chiesto perché non mostra mai il viso del figlio.
A loro Aurora ha detto che non se la sente e non vuole che il figlio possa essere bersaglio degli haters sui social. E così lo protegge, mostrando di lui solo qualche tenero e dolce dettaglio.