Streaming tv, questa piattaforma offre lo sconto più importante dell’anno: paghi la metà

Se vi piace guardare programmi di ogni genere in streaming, questa piattaforma offre uno sconto molto significativo. Ecco la proposta

Natale è alle porte, e con esso sta per arrivare anche l’inverno. Si tratta di un periodo veramente particolare, con un’atmosfera che sa di magico.

Streaming tv: abbonamento conveniente
Streaming tv: l’abbonamento che conviene e perché -nspower.it

Fa più freddo e in alcuni luoghi ci sarà anche la neve, per cui si ha molto più tempo da trascorrere in casa, a differenza del periodo primaverile-estivo, in cui si tende a stare di più all’aperto. È dunque il periodo di copertina e tisana, oppure di una bella pizza davanti a un film, magari in compagnia di amici, parenti, o del partner.

Si tende a godersi la streaming tv, perché, sottoscrivendo un certo abbonamento, c’è la possibilità di vedere una vasta gamma di programmi, sia di nuova produzione ma anche più in là con gli anni. La competizione in questo settore è molto ampia, per cui è importante informarsi sulle varie offerte che ci sono, per poi scegliere quella che maggiormente si confà al proprio caso. C’è un’offerta di streaming tv davvero molto interessante, da non perdere. Ecco di che cosa si tratta.

Streaming tv, lo sconto da non perdere su questa piattaforma

In questo periodo, c’è grande voglia di guardare maggiormente la tv, come detto, e ci sono ottime occasioni per approfittare di un abbonamento dai costi interessanti. Stiamo parlando, nel dettaglio, dell’offerta di Paramount+, che per Natale ha pianificato un significativo sconto sulla sottoscrizione di un account.

Streaming tv: l'abbonamento che conviene e perché
Streaming tv: l’abbonamento che conviene e perché -nspower.it

Fino al 2 gennaio 2024, infatti, si potrà beneficiare di una riduzione del prezzo per l’abbonamento annuale pari al 50%. Questo significa che se normalmente per la creazione di un account annuale si pagano 79,90 euro, con questa promozione in corso si pagherebbero 39,95 euro.

Si tratta di un beneficio che riguarda solo il primo anno, perché poi, dal secondo anno, si torna a pagare il solito importo. È una grandissima occasione, in quanto se dovessimo dividere l’importo annuale per i 12 mesi, ci renderemmo conto che pagheremmo poco più di 3 euro mensili.

Si tratta di una possibilità che peraltro include tutti i servizi offerti con l’abbonamento a cifra piena: si possono riprodurre tutti i contenuti del catalogo in streaming, ma anche salvarli sulla memoria del nostro dispositivo, per poterli poi guardare, in un altro momento, in assenza di connessione. La promozione si rivolge sia a nuovi clienti, sia a coloro che sono già stati abbonati in precedenza.

Gestione cookie