Wanda Nara si prepara a Ballando con le stelle in tutta la sua bellezza, ma che fatica per la showgirl e conduttrice argentina! – VIDEO
Ad un anno di distanza, Wanda Nara si prepara a tornare a Ballando con le stelle, questa volta però come concorrente ufficiale; è lei la ciliegina sulla torta per la nuova edizione del programma di Milly Carlucci, che si prepara a fare il pieno d’ascolti con un cast stellare.
Sicuramente, molti spettatori avranno tutti gli occhi puntati sulla showgirl argentina, pronta a portare (insieme a Sara Croce) anche tanta sensualità in gara; una grande occasione per lei, che nonostante la malattia non manca di mettersi in gioco.
Costantemente monitorata dal suo dottore, Wanda sta per iniziare questa nuova avventura a suon di musica: l’esordio si avvicina e gli allenamenti si fanno sempre più intensi, tanto che sui social la stessa Nara non ha nascosto una certa stanchezza. Eccola così, in tutto il suo splendore sembra davvero pronta: ma che fatica!
Wanda Nara stremata dagli allenamenti per l’esordio a Ballando con le stelle – VIDEO
Tramite un nuovo video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Wanda Nara ha voluto aumentare l’entusiasmo dei fan in vista dell’inizio di Ballando con le stelle riprendendosi direttamente in sala prove, in compagnia del suo maestro Pasquale Rocca.
“Oggi quante ore di allenamento sono!?” chiede Wanda, piuttosto stanca, nel video registrato durante una pausa; alla Nara sono toccate “solo” tre ore d’allenamento, rispetto alle giornate da 5 ore precedenti. “Ne mancano ancora 50 prima di sabato” sottolinea il ballerino, che poi evidenzia scherzando come a Wanda manchino solamente sei settimane prima di diventare una ballerina.
Un simpatico siparietto tra i due insomma, con Wanda che non ha mancato di condividere (insieme a foto che la mostrano super sensuale) alcuni spezzoni dei passi provati; la conduttrice argentina è più carica che mai e, sebbene sia stanca, pare si stia già divertendo tantissimo in questa sua nuova esperienza. Sarà lei, alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria finale?