PerUnoInPiù è un’iniziativa volta ad aiutare i neo genitori per il primo anno di vita del bambino. Scopriamo come funziona.
Avere un figlio è una gioia ma comporta anche dei sacrifici, soprattutto economici. In aiuto dei giovani genitori interviene Everli.
Everli è un servizio in continua espansione. Permette di fare la spesa online con Coop, Lidl, Conad, Carrefour e tanti alti supermercati e discount in più di cinquanta città. Si reca presso lo store scelto dall’utente, seleziona i prodotti facendo attenzione alla qualità e consegna la spesa direttamente a casa anche in giornata. Si potrà scegliere l’orario più comodo (tenendo conto delle aperture e chiusure dei supermercati) e pagare come si preferisce tra carta di credito, contanti, buoni pasto, Google Pay o Apple Pay.
Un servizio molto interessante ma come può aiutare le coppie che si apprestano a diventare genitori o lo sono diventati da poco? Everli ha ideato un’iniziativa loro dedicata per supportarli durante un periodo di cambiamento e di maggiore attenzione ai neonati.
PerUnoInPiù di Everli, come funziona e quali vantaggi offre
Per aiutare i genitori dopo la nascita di un figlio, Everli ha attivato l’iniziativa #PerUnoInPiù. Prevede l’abbonamento gratuito per un anno a Everli Plus. Grazie a questa iscrizione si potranno azzerare le spese di consegna e i costi del servizio su tantissime spese.
I neo genitori che attiveranno l’abbonamento a costo zero potranno approfittare della spesa online, degli sconti dedicati, di accessi prioritari a specifiche slot orari senza dover pagare i costi di consegna. Sarà esattamente come andare a fare la spesa al supermercato ma senza stressarsi, senza sprecare carburante e ricevendo i prodotti direttamente a casa.
Gli shopper selezioneranno gli articoli per mamme e neonati. Potranno aderire all’iniziativa le donne a partire dai primi mesi della gravidanza fino al compimento di un anno del bambino. L’iniziativa rimarrà valida fino al 31 dicembre 2023. Un’agevolazione importante di cui approfittare se si aspetta un bambino o si è da poco avuto un figlio. Evita di dover spendere del tempo per la spesa e di far uscire il bimbo con il freddo o il maltempo.
Everli dimostra ancora una volta che ha a cuore il benessere dei clienti, come sostenuto dalla senior manager Giulia Trentin. #PerUnoInPiù si unisce, infatti, ad altre agevolazioni pensate per supportare i consumatori come anziani e persone con disabilità (iniziativa #AgevolAzioni) o il progetto #SpesaEsclusiva per assorbire il costo dell’IVA dei prodotti necessari per l’igiene femminile, la cura delle persone e dei bimbi.