Scopri subito cosa è successo al viso della piccola Vittoria: pochi giorni fa i Ferragnez l’hanno trovata così!
I Ferragnez sono sempre al centro del ciclone, non si fa altro che parlare di loro! Infatti ogni giorno ci riservano una novità, bella o brutta che sia. Questa volta però, i riflettori sono puntati sulla piccola Vittoria, che ogni volta ci fa sorridere grazie al suo carattere vivace e super simpatico! Quindi vediamo insieme dove è finita col suo piccolo e dolce viso!
Come tutti sappiamo, i Ferragnez sono la coppia più famosa e influente di tutta Italia formata dalla fashion blogger e imprenditrice digitale Chiara Ferragni e dal cantante rapper Fedez, alias Federico Lucia. La loro storia d’amore è nata nel 2016, e da quando sono insieme, è stato inevitabile seguire ogni momento d’amore condiviso sui social dai due vip. Tra questi momenti, c’è sicuramente il loro matrimonio, di cui si è parlato per settimane, o addirittura mesi. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti.
Per non parlare, della nascita dei loro due bellissimi figli. Il primogenito Leone Lucia Ferragni nato il 19 Marzo del 2018 a Los Angeles, dove Chiara possiede la sua seconda casa, e Vittoria Lucia Ferragni nata a Milano il 23 Marzo del 2021. Chiara e Fedez condividono periodicamente sui social momenti divertenti e teneri con i loro figli, che tutta Italia ormai adora. La piccola Vittoria sui social è diventata un meme vivente, perché crescendo, sta dimostrando un caratterino molto vivace e simpatico. Motivo per cui è successa questa cosa al suo piccolo viso.. scopriamolo subito!
Scopri dove è finita con il viso la piccola figlia dei Ferragnez!
Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, ha mostrato sin da subito la sua spiccata personalità. I suoi genitori hanno condiviso con il pubblico, attraverso Instagram, i momenti della sua vita già dai primi mesi. Quindi dopo la fase da neonata, Vittoria ha iniziando ad intendere e volere, e da quel momento in poi ha iniziato a farsi valere!
Ricordiamo tutti bene i momenti in cui, suo padre Federico le chiedeva di pronunciare la parola “Papà” ma lei, con sfida e con consapevolezza, rispondeva puntualmente “Mamma”. Aggiungendo anche una risata. Adesso Vittoria ha 2 anni, e diventa sempre più terribile, infatti ne ha combinata un’altra delle sue!
Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha pubblicato un video di Vittoria super divertente. A quanto pare la piccolina, ha infilato la faccia nella scatola dei biscotti e ci è rimasta incastrata dentro! Chiara la filma ridendo, e così anche gli utenti sotto i commenti. La piccola Vittoria è di una dolcezza e di una simpatia unica. Corri a vedere subito il video su Instagram!