Simona Ventura lo rivela solo adesso, Stefano Bettarini il suo ex marito torna nella sua vita e la mette in guardia: ecco che cosa le ha detto.
Simona Ventura è una delle grandi protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle. Il suo percorso, giunto quasi alla quarta puntata, le sta regalando grandi soddisfazioni e non solo per il sostegno del pubblico da casa, ma anche per i voti della giuria che sono stati fin dalla prima puntata molto alti.
È in coppia con Samuel Peron, uno dei maestri più longevi della storia del programma. E, insieme a lui, settimana dopo settimana, sta apportando dei progressi che nessuno può negare. Insomma, un momento davvero bellissimo per lei, reso ancora più magico anche dalla presenza del compagno, Giovanni Terzi, anche lui in gara con Giada Lini.
Proprio di questa esperienza ha parlato nella sua lunga intervista per Nuovo Tv, sottolineando anche come in merito alla questione sia intervenuto il suo ex marito, Stefano Bettarini che pare avere detto la sua su questo argomento. Ecco le sue parole.
Simona Ventura, anche Stefano Bettarini parla della sua partecipazione a Ballando
Sulla sua avventura per lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, pare essere intervenuto anche Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice e padre dei suoi due figli maggiori. Nel corso della sua intervista per Nuovo Tv, la conduttrice ha ammesso di averne parlato anche con lui, così come successo con i figli.
E pare proprio di avere ottenuto il suo appoggio totale. Lui che in passato ha anche partecipato allo show classificandosi al quarto posto non ha perso occasione di darle qualche consiglio: “Lui è stato il primo, del resto chi meglio di Stefano poteva farlo”, ha commentato la conduttrice. Insomma pare proprio che in un modo o nell’altro sulla sua partecipazione tutta la sua famiglia abbia visto qualcosa di totalmente positivo e alla fine dei conti, visti i risultati ottenuti fino a questo momento, pare proprio non poterle dare torto.
Detto ciò in attesa di scoprire come andrà a finire il suo percorso, a prescindere dalla vittoria o meno della conduttrice, una cosa è certa, per lei è davvero un momento d’oro che sarà reso ancora più magico dalle nozze che una volta finito il programma, ha in progetto con il suo Giovanni Terzi. E chissà che la coppia non decida di comunicare la data proprio in una delle puntata dello show di Rai Uno.