L’addio di Lino Banfi a Ballando era già concordato con la produzione? Ecco cosa è emerso solo adesso.
Si continua a parlare dell’addio di Lino Banfi a ‘Ballando con le stelle’. L’attore dopo solo tre puntate ha deciso di abbandonare il programma nonostante le invocazioni da parte di Milly Carlucci per fargli cambiare idea. Non c’è stato verso infatti di convincerlo a restare e a proseguire il suo percorso nel talent.
A distanza di giorni però sono emersi alcuni retroscena sull’abbandono dell’artista: pare infatti che Lino avesse già concordato con la produzione di andare via dopo tre puntate. Ma qualè la verità? Come stanno realmente le cose? Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato l’artista.
Ecco cosa si nasconde dietro il motivo dell’addio di Lino Banfi da ‘Ballando con le stelle’
Da giorni non si parla d’altro. A quanto pare dietro l’addio di Lino Banfi a ‘Ballando con le stelle’ non c’è nessun motivo di salute. A confermarlo è stato lo stesso attore in una lunga intervista. L’ex concorrente di Milly Carlucci ha fatto sapere che di salute sta benissimo e non ha nessun problema, anzi. Il suo addio lo aveva deciso ancora prima di iniziare il suo percorso nel talent. “Era una cosa che avevo deciso già prima di iniziare ma non l’avevo raccontato a nessuno, nemmeno ai miei amici e parenti. Se riesco a resistere e non mi cacciano prima io alla terza puntata al massimo vado via!”. Ed ecco che così è stato.
Lino ha confessato di aver aspettato solo il momento giusto per dirlo perché sa bene come funziona il programma. Dopo la quarta puntata si inizia a lavorare davvero e alla sua età sicuramente non sarebbe riuscito a mantenere il ritmo come gli altri, sia per le sfide che per gli allenamenti.
L’attore comico quindi non avrebbe lasciato il talent per questioni di salute come si è detto nei giorni scorsi. Oggi sta bene, e non ha nessun problema. Inoltre, Lino ha voluto far presente che fino ad ora nessun concorrente di Ballando con le stelle che ha la sua età è riuscito ad andare avanti, menzionando anche Albano Carrisi. Per questo motivo ha preferito uscire da vittorioso prima che la situazione degenerasse. La sua esperienza è finita e per il momento non ha nessun ripensamento. Quel che si augura è che vada avanti chi davvero lo merita.