Uno degli attori più amati degli ultimi tempi ha dichiarato con un annuncio il grande dolore e il momento delicatissimo che sta vivendo.
Un annuncio che nessuno sperava di dover ascoltare, “Le parole non possono descrivere il nostro dolore” ha scritto sui suoi social, facendo riferimento a quanto accaduto.
Tutti i fan si sono stretti alla famiglia in questa situazione così delicata. Ovviamente è stata chiesta non solo privacy ma anche attenzione e rispetto. Il volto noto sta affrontando una situazione molto complessa che sarà a lungo un dolore con cui dover condividere.
Tragico annuncio per l’amato volto tv: nessuno poteva immaginarlo
Una vera e propria tragedia si è consumata, un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare. L’amato attore della famosa serie tv ha perso sua figlia. Doveva essere un momento di gioia, di felicità, la nascita della terzogenita. Invece si è rivelato un vero incubo, una condizione molto complessa che nessuno può capire, tranne coloro che ci sono passati.
Gregor Clelane, ovvero l’attore Thor Bjornsson, de Il Trono di Spade, ha dovuto comunicare tramite Instagram, congiuntamente alla moglie, di aver perso la terza figlia. Sarebbe dovuta nascere a breve ma qualcosa è andato storto e purtroppo la piccola non ce l’ha fatta. La coppia ha già due bambini e la loro famiglia si stava per allargare. La bambina è morta dopo un parto prematuro avvenuto a causa di condizioni di emergenza che hanno richiesto un intervento immediato. La piccola non ce l’ha fatta ma anche per la donna è stato veramente un dolore enorme. L’uomo ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che lo seguono e soprattutto chi ha inviato messaggi di vicinanza in questo momento. Ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia e di aiutarli in questo momento così difficile della loro vita.
“È con grande dolore che annunciamo la nascita di nostra figlia, Grace Morgan Hafthorsdottir nata l’8 novembre alla 21esima settimana e mezzo di gestazione” ha scritto sui social, spiegando anche cosa è accaduto effettivamente. C’è stato un rallentamento dei movimenti, questo ha insospettito i genitori che sono andati ad effettuare un controllo per poi scoprire che il cuore aveva smesso di battere, da qui la necessità di procedere al parto prematuro. “Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita né la felicità per aver avuto la possibilità di trascorrere del tempo con nostra figlia”.
L’attore ha voluto ricordare la piccola, attraverso una dedica molto delicata e dolcissima. Ha descritto la bambina come bellissima, con ciglia lunghe, un faccino dolce e biondissima. Non è stato facile per loro ovviamente affrontare tutto questo e anche per i fratelli che ormai aspettavano l’incontro.