Alba Parietti ha confessato cosa l’è accaduto, l’opinionista con immenso dolore ha spiegato quello che l’è successo.
Alba Parietti ha raccontato per la prima volta cosa l’è successo, lasciando intendere il grande dolore privato. Siamo abituati a vederla sempre forte e determinata nei vari programmi tv dove partecipa come opinionista, che vederla tanto sconvolta ha spiazzato tutti.
Il racconto è stato molto forte e tutti sono rimasti in silenzio ad ascoltare quest’esperienza così traumatica. Nessuno si immaginava che le fosse accaduto davvero una cosa del genere.
Il racconto doloroso di Alba Parietti in televisione
Alba Parietti è una nota show girl italiana che lavora in televisione ormai da quarant’anni. Negli ultimi tempi presenzia come opinionista in diversi programmi talk e proprio in quest’occasione ha raccontato cosa l’è successo.
Era nello studio del programma Zona Bianca su Rete 4 dove si stava discutendo della donna che sostiene che la Madonna che piange sangue la contatterebbe ogni tre del mese. Si chiama Gisella e sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano. Le sue dichiarazioni sono rimbalzate un po’ ovunque e se ne parla in diversi programmi tv.
Così Alba Parietti, commentando le parole della donna, ha raccontato cosa l’è accaduto. Ha spiegato che il figlio Francesco tempo fa ha attraversato un periodo buio, stava poco bene. Una maga l’ha invitata dicendole che il figlio aveva ricevuto una maledizione e lei, sentendosi spaesata, le ha creduto dandole anche dei soldi. Ha spiegato di essere stata manipolata e per queste malfattrici sarebbe davvero semplice riuscirci.
“(…) Io ero talmente debole che pur sapendo di essere fregata da questa persona, che le ho dato dei soldi. Ha lavorato di me con una manipolazione che ci sono cascata. La maggior parte delle persone va in questi luoghi per disperazione”, questo il racconto della Parietti. L’opinionista ha confessato per la prima volta questa terribile esperienza, cercando di far capire quanto sia semplice per le persone raggirare chi sta soffrendo.
Esistono truffatori che cercano proprio chi è più vulnerabile per ‘vendergli’ qualsiasi cosa. Così chi si trova in difficoltà cede e pur di sentirsi meglio o di avere una speranza, finisce per credere alla truffa. La Parietti ha voluto esortare le persone a fare attenzione. Il fatto che sia accaduto anche a lei fa capire davvero come sia semplice essere truffati. Questo racconto inedito ha sorpreso il pubblico e le persone presenti in studio.