Vanessa Incontrada prosegue il suo successo alla guida di Zelig, ma per la nota attrice c’è in ballo un progetto importante. Novità assoluta.
Non ha certo bisogno di presentazioni, Vanessa Incontrada, la nota attrice e conduttrice spagnola al momento è impegnata con la conduzione delle nuove prime serate di Zelig, il fortunato show di Canale Cinque tornato in onda dopo molti anni, al suo fianco Claudio Bisio.
Ebbene un momento fortunato per la donna che ha parlato lungamente di questa esperienza nel corso della sua intervista nel podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli, soffermandosi in particolare sul segreto del successo del programma e ammettendo: “La forza mia e di Claudio è che non ci prepariamo niente, non c’è un autore dietro, è una cosa nostra naturale che avviene sul palco”. Forse anche per questo motivo, a distanza di dieci anni, quando gli è stato riproposta non ci ha pensato nemmeno un secondo ad accettare: “Avevo voglia di tornare alla mia palestra lavorativa e avevo voglia di stare con Claudio”.
Un incontro davvero fortunato quello con Claudio Bisio, lo stesso che le ha permesso di parlare anche di altri progetti in ballo che il pubblico potrebbe vedere nel prossimo futuro, ma entriamo nel particolare.
Vanessa Incontrada: “Forse farà un film con Bisio”
Insomma è un momento davvero speciale per l’attrice che sempre nella sua intervista ha rivelato come l’incontro avvenuto molti anni fa con Claudio Bisio sia stato davvero fortunato: i due si sono conosciuti ad una cena a cui presero parte anche Gino e Michele, autori dello show di Canale Cinque.
E il resto è storia, una storia che nonostante il passare del tempo e i grandi successi arrivati dopo non ha mai avuto intenzione di rinnegare, seppur non negando qualche difficoltà legata al suo lato comico e le sue esperienze come attrice: “E’ una cosa italiana, in America non succede, non distinguono. C’è un po’ lo snobismo: ‘Vieni da Zelig’. Io e Claudio non abbiamo mai fatto un film. Per il prossimo anno c’è un progetto, ma arriva dopo anni. Un artista se vuole è capace di fare tante cose”.