Sapete chi è la moglie del famoso Luca Laurenti? Non avete idea di chi è la sua storica compagna
Sulla carriera televisiva di Luca Laurenti conosciamo praticamente tutto. Infatti, la sua popolarità arriva negli anni 90 quando incontra per caso Paolo Bonolis. I due nel corso del tempo diventano una delle coppie televisive più amate di sempre fino ad arrivare al giorno d’oggi.
Amante della musica e del piano, Laurenti possiamo definirlo un vero e propria artista. Ma lo sapete che da più di 20 anni è felicemente sposato?
Sapete chi è la moglie di Luca Laurenti? Ecco chi è la bellissima Raffaella Ferrari
Nonostante la sua grande popolarità Luca Laurenti continua a essere una persona molto riservata e non amante della vita mondana. Il cantante come in pochi sapranno, è anche sposato e ha un figlio che gli somiglia tantissimo. Di loro non c’è traccia sui social, e sul web è difficile recuperare qualcosa che aiuti a chiarire l’identità di Raffaella Ferrari, sua moglie. Diversamente da ciò che svolge il marito la Ferrari invece è un avvocato.
A far conoscere i due anni fa è stato proprio Paolo Bonolis. Luca a sua moglie deve davvero molto, dato che è stata lei a salvarlo in un momento molto delicato della sua vita. Con la sua compagna, l’artista vive un amore libero da condizionamenti esterni e dalla monogamia. Pochi sanno inoltre che appartiene alla fede Buddhista, e considera la fedeltà accessoria rispetto ad altri valori.
Laurenti e la moglie Raffaella vivono un amore libero
In una recente intervista, Laurenti ha fatto sapere che lui e la moglie Raffaella vivono un amore libero, senza privazioni. La coppia ha fatto sapere di stare bene sia insieme che a distanza, e non ci sono mai cose che uno può fare e l’altro no. Secondo l’artista in un rapporto per stare bene prima di incontrarsi a letto è bene prima conoscersi e presentarsi.
Intanto, come detto in precedenza la coppia ha anche un figlio. Proprio per via della loro riservatezza su ciò che fa il ragazzo non sappiamo nulla. L’unica cosa che sappiamo è che si chiama Andrea e si divide tra New York e Milano. Nel 1991 invece da una precedente relazione, è nata sua figlia Federica, che nel 2022 lo ha reso anche nonno di un maschio.