Armando Incarnato stravolge il look: cambiamento impressionante dopo il ritorno a Uomini e Donne

Il nuovo look di Armando Incarnato a Uomini e Donne segna l’inizio di una nuova era per il cavaliere del parterre?

Questa edizione 2023-2024 di Uomini e Donne è all’insegna dei grandi ritorni e delle sorprese inaspettate. Abbiamo trovato Ida Platano sul trono classico del talk show dei sentimenti di Uomini e Donne, si vocifera di un ormai quasi certo ritorno nel parterre dell’ex fidanzato della dama, Alessandro Vicinanza e, fra i tanti, è tornato anche lui: Armando Incarnato.

Cambia look e atteggiamento: ecco come è tornato Armando Incarnato
Il nuovo look di Armando Incarnato (Nspower.it) Fonte Witty TV

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over la scorsa stagione aveva lasciato il programma con non poco disappunto da parte dei suoi fan. C’erano stati un po’ di scontri con gli opinionisti, Gianni e Tina, e Armando aveva persino chiesto a Maria e al suo team di controllare se veramente ci fossero delle problematiche inerenti la sua partecipazione al programma per via di millantante frequentazioni all’esterno dello show. Alla fine nulla è stato provato e Armando è tornato nello show di Maria De Filippi, ma ha stravolto il suo look.

Uomini e Donne, Armando Incarnato è completamente cambiato

Armando di Uomini e Donne è uno di quei personaggi che in una sola vita ne ha vissute 100 mila diverse. Basta scorrere il suo profilo Instagram per rendersi conto di come, non solo a livello lavorativo, ma anche in termini di look, Incarnato sia cambiato notevolmente negli anni. L’ultimo suo ingresso a Uomini e Donne, per altro, è stato caratterizzato da uno stravolgimento impressionante non solo per quanto riguarda l’appeal, ma anche per via del suo umore e comportamento.

Il nuovo look di Armando Incarnato
Armando Incarnato ha un look incredibile e stupisce tutti (Nspower.it) Fonte Instagram @armandoincarnato

È capitato tante volte che i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne entrassero e uscissero dal programma, anche per diverso tempo. Non ultima Barbara De Santi che dopo diversi anni è tornata nello show. Alcune volte succede che il ritorno nello studio coincida anche con un cambio di vita o di atteggiamento.

La dama, ad esempio, è molto meno aggressiva e più dolce rispetto al passato. Anche Armando Incarnato, dal canto suo, è tornato nel programma di Maria De Filippi con un mood molto più tranquillo e rispettoso del passato. Senza chiaramente mettere mai da parte il suo atteggiamento volto alla ricerca spasmodica della verità, anche se significa litigare con qualcuno. Anche in termini di look il cavaliere è tornato nel parterre cambiato.

Negli anni lo abbiamo visto con i capelli lunghi, con i capelli corti, con i capelli rasati. Ma anche con la barba, solo con i baffi, con il volto completamente glabro. Per non parlare dei look. È stato elegante, alternativo, casual e ora invece lo vediamo con un look molto più aggressivo che, a tratti, ricorda quasi gli anni ’90 (che del resto stanno tornando di moda). In una delle foto che ha postato sui social, Armando è stato poi molto chiaro sul tema scrivendo rivolto ai fan e al pubblico: “Abituatevi al cambiamento”. Sarà questo il suo look definitivo oppure vedremo degli ulteriori cambiamenti in arrivo?

Gestione cookie