Harry e Meghan ormai non sono più graditi e questo pare ovvio. Un altro duro colpo arriva per la coppia, e in pubblico.
Tutti contro Harry e Meghan. Ormai la coppia non fa che subire duri colpi infatti l’ultima notizia arrivata è decisamente imbarazzante per i due. Cosa ne penseranno? Gli smacchi non finiscono mai!
I duchi di Sussex sono sempre più banditi, ormai nessuno vuole più vederli a Londra e non è l’unico posto in cui i due sarebbero indesiderati. Dopo l’addio a Buckingham Palace duchi di Sussex starebbero pagando il conto anche delle rivelazioni del documentario Netflix, ma non solo. A mettere alla gogna i due anche le parole contenute nel libro “Endgame”. Se con l’autobiografia Spare, Harry si è dichiaratamente messo contro il padre, Re Carlo, e il fratello, il principe William, con mogli comprese, ora i nemici aumentano.
Harry e Meghan, tutti contro loro: si aggiungono i nemici alla lista!
Nell’alta società britannica Harry e Meghan non sono affatto ben visti. Dopo essere stato messo in disparte dal padre e dal fratello quindi, il principe si trova anche snobbato dalla società in cui ha sempre vissuto. Sono tutti a favore di Re Carlo e del principe William, quindi dalla parte della Corona e contro il secondogenito e consorte.
Dopo la pubblicazione del libro di Omid Scobie infatti i Sussex sono stati eclissati anche da altri componenti della società inglese. Su tutti il duca di Westminster che ha deciso di non invitare i due al suo matrimonio, l’evento più atteso dell’anno per i tabloid britannici. Niente invito per Meghan e Harry che a questo punto hanno davvero pochissimi amici a Londra.
Gli inglesi a questo punto mostrano di avere le idee fin troppo chiare: sono stanchi delle continue accuse dei due alla Royal Family e non hanno alcun piacere a vederli in società. Documentari, interviste, libri che rivelano retroscena scandalosi e rendono poco credibile la Corona non piacciono affatto all’élite britannica che quindi vede i Sussex come una spina nel fianco. Una coppia imbarazzante che ha creato ancora più dissidi dopo la pubblicazione del libro scritto dal giornalista loro amico.
Si tratta di un fatto eclatante, quello del mancato invito al matrimonio di Hugh Grosvenor, VII duca di Westminster, infatti Harry era uno suo grandissimo amico. Escludere il principe, nonché amico, dal suo matrimonio, uno degli avvenimenti più importanti della sua vita, non deve essere stata una decisione facile da prendere. Come riporta il Sun però non ci sarebbero dubbi, al matrimonio tra il ricchissimo duca e la fidanzata Olivia Henson i Sussex non ci saranno.
Il 32enne infatti è anche il figlioccio di Re Carlo III e il padrino di battesimo del principe George. I due creerebbero troppi imbarazzi e troppa attenzione mediatica, che non è affatto desiderata dalla riservatissima famiglia aristocratica. Pertanto Harry, dopo le sue decisioni contro la Corona, ha messo la parola fine a qualsiasi rapporto con la nobiltà inglese.