Luca Argentero emoziona tutti, sui social torna protagonista con una dichiarazione d’amore davvero dolcissima e inaspettata.
Si torna ancora una volta a parlare di Luca Argentero, il noto attore italiano di tante fiction di grande successo che proprio in questo momento è sul set della nuova stagione di Doc-nelle tue mani, che andrà in onda con la prima puntata nel mese di Gennaio.
Ebbene, in queste ultime ore, lui che è sempre stato amante della sua privacy e riservatezza ha fatto qualcosa di davvero clamoroso, una dichiarazione d’amore inaspettata e bellissima che ha deciso di regalare ai social e in particolare modo alla sua pagina Instagram.
Ovviamente destinataria del bellissimo gesto, la moglie Cristina Marino con cui fa coppia fissa da molti anni e con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro due figli: Nina e Noe. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di cosa si tratta.
Luca Argentero, solo amore per la sua Cristina: “One and Only”
Insomma sono davvero molto innamorati Luca Argentero e Cristina Marino, la coppia di attori che ormai da molti anni fa sognare i fan grazie alla bellissima famiglia che insieme hanno costruito per merito del loro amore che è davvero inossidabile e tenuto riservato il più possibile.
“One and only” sono queste le semplici parole che l’attore dedica alla moglie su Instagram, in aggiunta come didascalia di un breve video in cui si vedono alcune scene della giovane, anche lei attrice, al massimo della sua bellezza e del suo carattere. Davvero un uomo da prendere ad esempio, cosi come l’amore che da molti anni unisce i due.
Si tratta di un momento davvero speciale per l’ex gieffino che se da un lato ha costruito la sua serenità personale con la sua famiglia, dall’altro può dire la stessa cosa anche dal punto di vista professionale, infatti tra cinema, tv e teatro pare ormai da anni essere davvero il suo momento di gloria.
Visualizza questo post su Instagram
Detto questo, tutti i suoi fan restano in attesa della terza stagione di Doc, ancora una volta tornerà a vestire i panni di Andrea Fanti, tornato a ricoprire il suo ruolo di primario all’interno dell’ospedale: una figura che prende spunto dalla storia vera di Pierdante Piccioni, il medico che ha perso dodici anni di memoria.