Vite al limite, Dott. Nowzaradan in lacrime: nessuno l’aveva mai visto così

Il dottor Nowzaradan è in lacrime. Il protagonista di Vite al Limite nessuno lo ha mai visto così: ecco che cosa è successo.

Per dodici stagioni, il pubblico ha conosciuto numerosi pazienti patologicamente obesi che si sono rivolti al Dr. Now per un intervento chirurgico ad alto rischio con l’obiettivo di riprendersi la vita e condurre una quotidianità normale.

Vite al limite: Nowzaradan lacrime
Il Dr Now in lacrime (Instagram @younannowzaradan) – nspower.it

Vite al Limite si è dimostrato fin da subito un format di grande successo. Ogni puntata segue i pazienti che tentano di ridurre il loro peso iniziale, di circa 250-300 kg, con l’aiuto del dottor Younan Nowzaradan. Il medico è il protagonista della serie nonché il padre di uno dei registi della trasmissione e un luminare nel campo degli interventi di bypass gastrico.

Uno dei momenti più importanti del programma che in Italia va in onda su Real Time è quando il pubblico conosce le storie dei protagonisti che decidono di partecipare allo show. La maggior parte dei pazienti del Dr. Now ha avuto esperienze difficili ma si sono riusciti a riscattare. Tuttavia, altri ancora non hanno superato le difficoltà.

Vite al Limite, i momenti più drammatici dello spettacolo

Sebbene ci siano state storie di successo personale e professionale nel corso delle stagioni di Vite al Limite, le cure, l’assistenza e il percorso fatto insieme al dottor Nowzaradan non hanno funzionato su tutti. Alcuni ricorderanno James Bonner, paziente della sesta stagione, il quale è stato vinto dalla depressione e si è tolto la vita con un’arma da fuoco il 2 agosto 2018.

Vite al limite: eventi drammatici
Gli eventi drammatici di Vite al Limite (Instagram @younannowzaradan) – nspower.it

Destinee LaShaee è stata la prima star transgender e anche lei non è riuscita a superare la depressione tanto da togliersi la vita nel febbraio 2022. La protagonista dell’ottava stagione Gina Krasley è venuta a mancare il 1 agosto 2021, le cause della sua morte non sono state mai rivelate. Coliesa McMillian è invece morta a causa di complicazioni dovute al suo intervento chirurgico per la perdita di peso il 22 settembre 2020.

In circostanze sconosciute è venuto a mancare James King nell’aprile 2020. Nove mesi dopo l’intervento, Kelly Mason è morta prematuramente nel sonno a causa di un infarto; la donna aveva un bellissimo rapporto con il Dr. Now. Sean Milliken è morto dopo l’intervento chirurgico a causa di un’infezione che ha sviluppato a posteriori.

Lisa Fleming è morta all’età di 50 anni nella sua casa in Texas. Per quanto riguarda Robert Buchel, il quale ha fatto la sua apparizione nella sesta stagione del programma, ha avuto un attacco di cuore ed è morto improvvisamente. Henry Foots è morto un anno dopo dall’intervento chirurgico.

Gestione cookie