Conosci la mamma di Manuela Arcuri? Non te lo aspetteresti, ma sono due gocce d’acqua. Eccole insieme nella foto qui di seguito.
Manuela Arcuri, classe 1977, è un’attrice italiana. Bravissima e bellissima è nata ad Aganno in provincia di Frosinone, nel Lazio. I suoi genitori hanno però altre origini, calabresi e campane. Il matrimonio tra i suoi genitori non è durato e quando lei era un’adolescente ha dovuto affrontare la loro separazione. Tutto è andato per il meglio e Manuela conserva un ottimo rapporto con entrambi.
Con la mamma, Lella, Manuela ha un bellissimo rapporto. Diverse volte in un’interviste ha raccontato di questo rapporto speciale. Ma oltre a questo la somiglianza tra loro è davvero impressionante, le due sembrano quasi sorelle, sono molto simili. Qui di seguito andiamo a vedere il rapporto che le lega, la foto e la dedica fatta dalla figlia alla mamma.
La mamma di Manuela Arcuri: Lella
Come abbiamo detto Manuela Arcuri somiglia molto a mamma Lella. Quello che più le unisce è il loro rapporto che è speciale. Mamma Lella ha sempre incoraggiato Manuela e l’ha supportata quando la figlia ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo. Nei primi periodi la seguiva ovunque, a Roma e non solo, per fare provino. La gavetta non l’ha fatta solo la Arcuri, ma anche la sua mamma che le è stata sempre vicino.
I momenti di sconforto c’erano, ma non hanno mai mollato. Mamma Lella ha dato tanto coraggio alla figlia che ha deciso di continuare a provare ed è poi riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo. Tra le passioni della mamma di Manuela Arcuri cucinare e trascorre il suo tempo libero insieme alla figlia. Tante le attività che fanno insieme in cucina o fuori casa per shopping o altre attività.
In un’intervista a Verissimo Manuela ha rivelato che la madre è stata fondamentale nella sua vita, non solo nel lavoro ma anche nel matrimonio. La definisce la sua confidente, la sua migliore amica, colei che le da la carica. La madre non l’ha mai tradita, e mai lo farà, cosa che invece è successa con altre persone che riteneva sue amiche.
Su Instagram qualche anno fa dedicava queste parole alla mamma:
Sei la mia ispirazione, come mamma e donna. Ho ancora molto da imparare da te. La tua dolcezza ed il tuo amore hanno fatto di me la donna che sono adesso. Ti ringrazio per tutto quello che mi dai ogni giorno, nei tuoi piccoli gesti, nei tuoi silenzi e per la pazienza che dimostri con noi.